Suggeriti dagli utenti:
Bauerntoast
, Gulash Con Canederli Allo Speck
, Lasagne
, Pils
, Spinatknödel
Dicono di noi:
Baita tipica in una posizione bellissima, circondata da montagne meravigliose e facilmente raggiungibile dall’arrivo della funivia Seceda con una discesa di dieci-quindici minuti. Abbiamo pranzato in questa baita dopo l’escursione da Col Raiser a Seceda, che permette di camminare in uno dei posti più belli dell’Alto Adige, passando per punti panoramici incredibili.
Anche se affannati dai numerosi clienti, i gestori sono stati ospitali e gentilissimi durante tutto il servizio, cercando di farci accomodare subito e di servirci rapidamente. Il menu è vario e propone sia i piatti tipici della zona che alcune proposte un po’ più turistiche, probabilmente data la vicinanza a uno dei punti più famosi su instragram, letteralmente preso d’assalto da orde di turisti-della-foto. Buona la proposta per i vegetariani, che non avranno difficoltà a trovare qualcosa di loro gradimento.
Buonissima la polenta con il formaggio e anche l’insalata mista, porzioni super abbondanti, piatti molto buoni e perfetti per riprendersi dalla bella camminata. Eravamo talmente pieni che, a malincuore, abbiamo dovuto rinunciare al dolce. Conto finale in linea con i prezzi della zona. Esperienza assolutamente positiva!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto