Suggeriti dagli utenti:
Catch of the Day
, Lumache
, Lavagna
, Insalata Di Crostacei
, Orata
Dicono di noi:
Che dire 5 stelle sono troppo poche, il primo complimento va al personale molto preparato e sopratutto educatissimo, la ragazza che ci ha servito ci ha accolto portandoci all’interno di questo meraviglioso giardinetto incantato nascosto dentro un palazzetto d’epoca, il nostro primo WOW della serata. Dopo di che passiamo al menu, incentrato sul crudité di altissima qualità, consiglio vivamente le ostriche specials de Claire n.2 servite con una vinaigrette allo scalogno e del burro salato.
Gli scampi e i gamberi di Santa Margherita saporitissimi e gustosi tutto questo accompagnato con un ottimo franciacorta.
E poi veniamo al primo, un fuori menù eccezionale spaghettone con gamberi rossi locali burrata e granella di pistacchi.
Per chiudere in bellezza ( anche se ho preso altre cose ed erano tutte buonissime ) voglio raccontarvi il dolce, la mia compagna ha preso la tarte Tatin alle mele e io la torta al cioccolato ambedue servite con del gelato alla crema della casa e del crumble, ottima l’esecuzione della tarte tatin che mi ha lasciato di stucco per non parlare della torta che era davvero buonissima.
E voglio fare un appunto, finalmente ho trovato un ristorante in cui non ti viene servita la solita porzione di dolce risicata, ma una porzione che ti fa concludere la serata stampandoti un sorriso da un orecchio all’altro.
Felicissimo di aver fatto questa meravigliosa esperienza. GRAZIE !
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto