Cucina Per vegetariani a Santa Maria La Longa: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 04/06/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Santa Maria La Longa
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
3 risultati corrispondono a Cucina Per vegetariani

Dove mangiare Cucina Per vegetariani a Santa Maria La Longa

1. Pizzeria Al Taglio Da Giova
86/100 (328 valutazioni) - Consigliato da 32 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17–21
Dicono di noi: Personale gentilissimo e professionale, sempre sorridente e simpatico. La pizza eccellente, tra le migliori in zona! Grazie a Giova e tutto il personale.
Consigli questo ristorante?
2. Alla Berlina
80/100 (264 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–21
Dicono di noi: È stata una bella sorpresa, fermarsi in questa trattoria trovata lungo il nostro tragitto e scoprire delle pietanze casalinghe cucinate con passione. Tutto proprio buono! Inoltre la ragazza che ci ha servito è stata molto simpatica e gentile. Il locale è rustico, da tipica trattoria friulana: caldo ed accogliente. Ci torneremo senz'altro.
Consigli questo ristorante?
3. Lili Marleen
79/100 (1114 valutazioni) - Consigliato da 24 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–15:30 | 18–23:45
Dicono di noi: Abbiamo prenotato un pranzo per due persone. Accoglienza molto cordiale ci propongono un prosecco come benvenuto accompagnati da due arancini. Ordiniamo pesce dal menu del giorno. Bene gli antipasti anche se 3 scampi crudi e 3 gamberi rossi di Sicilia a 23 euro pur essendo ottimi li ho ritenuti un pò caretti ma li ho presi lo stesso. Ordiniamo poi un solo primo e un solo secondo chiedendo di portarli assieme cosa che poi non è avvenuta: in un primo momento sono stati portati gli spaghetti a mia nipote e dopo 5 minuti sono stati serviti i calamari alla griglia che avevo ordinato io. Questi erano enormi,sembravano dei totani duri anche a tagliarli con il coltello. Ho provato a mangiarne uno poi ho lasciato perdere: mi sono subito sentita un mattone sullo stomaco. Immangiabili. Lo facciamo presente con garbo e con altrettanto garbo ci chiedono se potevano prepararci qualcos'altro. Io già mi ritrovavo con problemi di reflusso e rispondo solo un caffè . Dopo il caffè ci chiedono se potevano offrirci un limoncello o una liquirizia....francamente una camomilla mi sarebbe stata utile. Dico di no. Andiamo a pagare. Praticamente in conto mi sono trovata oltre al prosecco di benvenuto e al caffè offerto pure i 3 calamari ....due dei quali mandati indietro e uno rimasto sullo stomaco come il conto!! Indecente
Consigli questo ristorante?