Dicono di noi:
Dopo averci fatto attendere per essere arrivati anticipo, ci sediamo al tavolo alle 20:30 passate. Passano i minuti e la cameriera arriva finalmente a prendere l’ordinazione , peccato fossero già le 21:20! Arrivano le pizze dopo circa venti minuti e praticamente ingozzandoci, riusciamo a mangiare in dieci minuti.Usciamo dal locale alle 22 visto la fila in cassa e in quel momento c’erano ancora 2 tavoli seduti.
In condizioni normali non ci sarebbe stato alcun problema peccato ci sia un coprifuoco fa rispettare e sopratutto alcuni di noi non abitano dietro la pizzeria e uscire alle 22 vuol dire rischiare una bella multa! E tutto per una totale disorganizzazione del locale
Non solo hanno preso l’ordine ad un orario improponibile ma sopratutto ci è stato fatto uno scontrino che riporta come orario 20:50. Non solo alle 20:50 non avevano neanche ordinato ma non è neanche un orario che potrebbe giustificare il fatto che alle 22 non sono ancora a casa.
Solo perché non vogliono rischiare loro, facendo vedere che alle 22 c’erano ancora persone, non vuol dire debba farlo io. Una pizza in galera anche no, basterebbe un po’ più di organizzazione e buon senso.
La pizzeria era anche sufficiente ma a Santarcangelo sicuramente si può trovare di meglio con un maggior rispetto verso il cliente. Inoltre abbiamo dovuto chiedere più volte le bevande che avevamo ordinato mentre mangiavamo. Alla cassa non si sono preoccupati di nulla nonostante il servizio sia stato pessimo. Quindi che dire.. a mai più
PS ovviamente nelle foto è riportato l’orario dello scontrino stampato e l’orario che lo abbiamo ricevuto ovvero alle 22 passate e quando abbiamo scattato la foto dovevamo ancora pagare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto