Dicono di noi:
Non ci era mai successo prima di essere invitati ad andarcene dai titolari di un posto dove avevamo regolarmente prenotato…ma c’è sempre una prima volta.
La cronaca: il 13 agosto prenotiamo con coupon Groupon per 6 persone il pranzo di ferragosto.
Procedura di prenotazione che effettuiamo regolarmente su un table online del sito che mostra disponibilità di giorni e orari in cui è possibile prenotare. Per inciso alla data del 15 agosto mostrava disponibilità in vari orari sia a pranzo che a cena, noi prenotiamo per 6 persone alle ore 13 pagando anticipatamente con carta di credito e ricevendo via mail regolare conferma di accettazione della prenotazione.
Tengo a precisare che il mio numero di cellulare era disponibile sul sito e quindi ero reperibile per eventuali problematiche.
All’ingresso ci accoglie un uomo al quale facciamo presente la nostra prenotazione (documentata da voucher, e-mail di conferma prenotazione e ricevuta di pagamento) che però subito ci dice che avevano appena rifiutato altre 2 persone che si erano presentate con regolare coupon e prenotazione e che non era possibile accettare nemmeno noi.
Di fronte al nostro stupore ci fa aspettare all’ingresso per andarsi ad informare meglio ma sparisce e non lo vediamo più.
Dopo un quarto d’ora una giovane alla cassa ci chiede se siamo quelli della prenotazione e ci dice che è colpa di Groupon, che non possiamo accedere al locale e maleducatamente, come se la ragione fosse la loro, ci invita ad uscire e così ci siamo ritrovati in strada attoniti del trattamento ricevuto.
Persone scorrette, maleducate e come minimo poco concentrate come queste non possono e non devono gestire locali aperti al pubblico.
Ripeto, il mio cellulare era disponibile ma non ci hanno avvisato.
Se hanno problemi o malintesi con Groupon o con i sistemi di prenotazione, peraltro scelti da loro, non mi sembra giusto che ne facciano pagare le conseguenze ai clienti.
Non so e non saprò mai se in questo posto si mangia bene o male ma il problema qui non è la cucina ma le persone inaffidabili e scortesi che lo gestiscono. Alla larga!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto