Suggeriti dagli utenti:
Pici Cacio E Pepe
, Tagliatelle Al Ragù
, Lo Spiedone Della Braceria
, Crema Catalana
, Tiramisù
Dicono di noi:
In una serata di quarantena in viodeochat con i miei compari di viaggio, rimembriamo, sollevando in noi sentimenti di rabbia e nervoso, una serata del 15/06/2019... Decidemmo di andare a mangiare in questo ristorante sperando nella migliore fiorentina del circondario... MAI FATTO ERRORE COSI' GRANDE IN VITA!
Siamo partiti da casa con una voglia feroce di carne rossa sanguinante... le premesse c'erano tutte, il ristorante si presentava bene e ci faceva ben sperare.
eravamo in 4... 2 hanno ordinato una fiorentina da kilo a testa e gli altri due hanno optato per un antipasto e una fiorentina T-Bone da due kili da dividere.
La fame continuava a divorarci ed eravamo fiduciosi di mangiare presto dato che il locale era mezzo vuoto... ed ecco che arriva l'antipasto dopo un'ora di attesa e due persone placano la loro fame.
Saltiamo direttamente alle conclusioni: gli altri due hanno aspettato 2 ore e mezza per riuscire ad addentare qualcosa... la cosa divertente è che hanno invertito i piatti ed hanno portato una fiorentina da un kilo da dividere per i due dell'antipasto e hanno portato un'unica T-Bone da un kilo e mezzo (tutta osso) da dividere agli altri due che volevano una fiorentina da kilo a testa. Si sono giustificati dicendo che era meglio così!
Tre lati positivi (che non risollevano le sorti della recensione):
-è stato divertente vedere gli altri clienti che, uno dopo l'altro, abbandonavano i tavoli arrabbiati
-abbiamo litigato e alla fine ci hanno scontato una fiorentina che effettivamente non è mai arrivata!
-avevamo prenotato con The Fork con il 50% di sconto!
A mai più rivederci, incompetenti!!!! datevi all'ippica!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto