Dicono di noi:
Sabato 9 aprile, penultimo giorno di zona arancione.
A cena avevo un'amica e ho deciso di ordinare due focacce in questa gastronomia e pizzeria che mi ha sempre colpito per la gentilezza e l'ottima qualità dei prodotti.
Ho chiamato alle ore 20:07 e mi hanno comunicato che i prodotti sarebbero arrivati in 45 minuti (consegna prevista per le 20:52 quindi).
Alle ore 21:12 (20 minuti dopo la prevista consegna) mi dicono che il ragazzo non è ancora uscito con le focacce e si scusano, aggiungendo che a breve avrei ricevuto quanto ordinato.
Alle 21:41 (50 minuti dopo la consegna prevista) chiamo per sapere cosa sia successo, visto che essendoci il coprifuoco alle 22 ho rischiato di lasciare senza cena la mia amica. Al telefono le seguenti giustificazioni "Mi scusi, avete ragione, ci sono anche altri che stanno aspettando come lei..."
Prima di prendere tutte queste ordinazioni, bisogna essere consapevoli, coprifuoco a parte, che se uno aspetta la cena alle 20.50 non sta né in cielo né in terra che la riceva un'ora dopo perché chi gestisce prende troppe ordinazioni che poi non sa come smaltire nei tempi previsti.
Fa comodo a tutti prendere mille ordinazioni e comunicare orari farlocchi di consegna in maniera tale che i clienti non si rivolgano ad altre attività.
Nonostante gli ottimi prodotti non li contatterò mai più, non si prendono in giro i clienti e delle scuse non so che farmene visto che ero in buona compagnia, evidentemente è il loro "modus operandi".
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto