Dicono di noi:
Domenica 3 febbraio, giornata pessima, vento, acqua e freddo, ma una volta giunti in questa struttura in quel di Campanedda, dopo il campo sportivo sulla sinistra, e parcheggiato nel grande spiazzo, siamo stati accolti dal tepore del camino nella grande sala, dalla cortesia e dalla intraprendenza della famiglia che ci ospita.
Sul nostro tavolo già due piattoni di antipasti misti, dal prosciutto alla pancetta, dalla bresaola con la rucola al lardo e altro ancora.
Un ottimo vino rosso della cantina di Monti ha contribuito a riscaldare ulteriormente l'ambiente, in attesa di un sensazionale pollo arrosto con una cascata di patate al forno. Tutto davvero ottimo.
Ormai davvero super sazi, non siamo riusciti a prendere in considerazione il cinghiale in umido, (ma, la gentile Anna lo ha messo via e me lo sono gustato oggi (lunedi) a pranzo.Tenero che quasi si scioglie in bocca, saporitissimo, una leccornia).
Non avevamo nessuna intenzione di fare bis di pollo o di altro e abbiamo fatto uno sforzo per assaporare una deliziosa seadas al miele nostrano.
Tutto davvero molto buono, come sempre, ma non avevamo dubbi.
Peccato solo per la giornata piovosa e fredda, perchè altrimenti avremmo potuto visitare ancora una volta la fattoria e dintorni.
Gran bella giornata.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto