Dicono di noi:
Sabato sera con amici. Non avevo voglia di pizza e ne avevo adocchiate alcune molto sottili-prediligo la pizza napoletana spessa-decido di buttarmi sul pesce visto che il menù offre moltissimi piatti di pesce, saggiamente decido però di prendere solo l'antipasto e di conseguenza decidere il secondo piatto. Divido quindi un misto pesce con un'amica: gamberetti in salsa rosa buoni, non i classici gamberetti minuscoli surgelati ma delle mazzancolle che purtroppo però erano l'unica cosa degna dell'antipasto, il resto: insalata di polpo classica da vaschetta, due micro fette di salmone affumicato, e dulcis in fondo "guazzetto di Moscardini" con UN MOSCARDINO DI NUMERO, l'abbiamo diviso a metà?? forse c'era altro ma era talmente poco degno di nota che me lo sono scordata, il moscardino singolo mi ha davvero lasciata basita.
Decido quindi di evitare il tonno come secondo, assaggio gli gnocchi di zucca da una mia amica ma nemmeno quelli mi convincono.
Ho preso alla fine un altro antipasto, il polpo alla griglia, avendolo ovviamente assaggiato prima da un amico, altrimenti non avrei di nuovo rischiato.
Dolci nella norma, porzioni abbondanti ma il tiramisù era stato assemblato sul momento e decisamente troppo pucciato nel caffè.
Conto? 30€ a testa. Salato vista la qualità, saremo stati una dozzina e avremo bevuto 5 bottiglie di vino, mangiato altrovemolto meglio allo stesso prezzo.
Ultima chicca, motivo per cui non metterò più piede in questo locale, è la mancanza dello scontrino.
300€ e passa di conto e ha fatto lo scontrino solo ai due che hanno pagato col bancomat. VERGOGNOSO.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto