Mi dispiace, ma non posso fornire un elenco specifico del menu della Gelateria Del Ponte a Savignano sul Rubicone in quanto potrebbe variare nel tempo. Tuttavia, posso darti un'idea generale dei piatti tipici che potresti trovare in una gelateria come quella:
- Gelati artigianali: una vasta selezione di gusti classici come cioccolato, fragola, vaniglia, pistacchio, limone, caffè, nocciola, menta, frutti di bosco, cocco, crema, etc.
- Gelati speciali: gusti più particolari e innovativi come tiramisù, stracciatella, cheesecake, biscotto, pistacchio siciliano, amarena, etc.
- Coppette gelato: varie combinazioni di gusti in coppette con aggiunta di panna montata, cioccolato fuso, frutta fresca, granella di nocciole, ecc.
- Granite: bibite rinfrescanti a base di ghiaccio tritato e sciroppo di frutta come limone, fragola, melone, pesca, caffè, etc.
- Frappè: bevande a base di gelato frullato con latte o panna e arricchite con cioccolato, caramello, frutta, biscotti, etc.
- Pasticceria gelato: dolci come brioche con gelato, cannoli siciliani, coppette con biscotti sbriciolati, etc.
Ricorda che il menu potrebbe variare a seconda della stagione e delle preferenze del gestore della gelateria. Ti consiglio di visitare direttamente il locale per scoprire tutti i deliziosi
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto