Suggeriti dagli utenti:
Tiramisu
, Sushi Misto
, Antipasto Misto
, Spiedini Di Calamari
, Sushi Cube
Dicono di noi:
Mi spiace dare una recensione negativa perchè quando ha aperto era ottimo ma negli anni si è perso. Dopo qualche anno di buffet dove presentavano pochissima scelta e sushi miseri ora propongono come altri ristoranti il menù alla carta ( forse a causa del covid). In teoria c' è più scelta ma la qualità è pessima. Sono andato insieme ad un collega . Inizio a segnare i vari piatti e noto che alcuni sono in rosso. Immaginavo fossero quelli che si può ordinare solo una volta per cui proseguo. Giro il foglio e scopro che i rossi sono disponibili solo alla sera. Praticamente tutti i migliori. Basta pensare che alla griglia gli unici disponili a pranzo erano gli spiedini di pollo e le seppie . Vabbê prendo qualche sushi in più. Dopo 20 minuti arriva la signora che ci dice che secondo lei abbiamo preso troppi pezzi di nigiri ( 20 pezzi (non piatti) a testa) e che per ora ce ne porta la metà. Vabbè. Aspettiamo che arrivano. Riso stopposo e difficile da mandare giù . Qualità scarsa. Arrivano poi i maki e scopro che il tonno indicato nel menù in realtà è tonno della scatooletta . Secondo me veramente disgustosi. ( Giá li propinavano nel buffet una volta). I ravioli di carne erano secchi . La zuppa di miso sembrava un brodo di pollo.( Ne ho ma mangiate molte in vari locali e questa nulla aveva a che vedere con le altre).i dolci sono tutti disponibilia sera e rimane solo il gelato. Quindi varietà scarsa, servizio scadente. Abbiamo dovuto chiedere tutto. Posate, bacchette , Bho non so. Sembra che non ce l'hanno voglia. Un locale cos'ì grande e avrà fatto 6-7 coperti. Di sicuro non ci torno. Capisco che il prezzo è basso ma a Savona ci sono molti locali con prezzi simili e cibo e servizio migliore.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto