Suggeriti dagli utenti:
Basturma
, Carciofi Fritti
, Vuoti
, Ostriche
, Tortino Di Mele
Dicono di noi:
Anche se della zona, non ero mai stata in questo ristorante e mi sento di aggiungere: purtroppo! Il posto è meraviglioso, il legno e le luci non troppo forti riescono a creare un'atmosfera intima, ed accogliente secondo me fondamentale per un pranzo (ma anche una cena) in compagnia. I camerieri super disponibili e affabili. Abbiamo preso come antipasti una patata ripiena con il salmone e il fegato grasso d'oca, tutti e due davvero buoni, ho apprezzato molto anche la presentazione di entrambi. Poi abbiamo preso una livornese di crostacei, ottimi gli scampi e saporita senza che gli altri sapori coprissero il pesce. A seguito il calamaro all'elbana, anche questo saporito e per niente gommoso (da tenere in conto quando si parla di calamari u.u). Stra consiglio i biscotti al burro, sono morbidissimi!
Il vino che ci è stato consigliato ha accompagnato benissimo tutti i piatti, il prezzo complessivo è stato più che onesto, considerando che si tratta di mangiare pesce in una località non marina.
Solo un consiglio, le salviette per le mani (quelle nelle bustine), avrebbero reso il mio incontro con le cozze e gli scampi un po' meno burrascoso, per il resto tutto perfetto!
Consigliatissimo!!
P.s.: da fumatrice mi sento di elogiare i posacenere all'esterno!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto