Dicono di noi:
Avevo sentito parlare di questo agriturismo ed avevo la curiosità di andare a provare la cucina di questo posto. Devo dire che è stata una piacevole scoperta.
Spenderò quindi qualche parola al riguardo iniziando dagli antipasti , che sono per tipologie e quantità troppi , seppur molto buoni. Il condimento di questi ultimi per quanto riguarda olio e sale abbastanza leggero.
Si iniziato con un antipasto classico all'italiana , così composto, salsiccia sia di carne che di fegato veramente fatte con maestria tanto che mi hanno riportato indietro nel tempo a quando mangiavo questi insaccati da ragazzo; fettina di lonza, giardiniera casereccia, frittatina con peperoni, bruschetta con pomodori, fettina di lardo casareccia e una fetta di ventricina . Del formaggio grigliato, una terrina con ceci e cotiche, coratella di agnello, pallotte cacio e uova a mio giudizio meravigliose , erano veramentte spugnose, una esplosione di sapore; fiori di zucca in pastella fritti e riempiti con formaggio fresco, melanzana ripiena " piatto della tradizione Abruzzese / Molisana e per concludere dei peperoni arrosto.
Di primo abbiamo preso delle lasagne tradizionali che sono state una sorpresa, la carne del condimento non era macinata , ma sminuzzata al coltello, buona , la cosa che non mi ha convinto tanto è stato il pollo ripieno che era stato disossato, sembrava una galantina e per quanto mi riguarda era un tantino insipida, Infine torta classica, caffè, dolcetti secchi e ratafia .Consigliato .
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto