Suggeriti dagli utenti:
Polpette Di Vitello Di Razza Modicana Su Una Crema Di Pomodoro E Burrata
, Limonata
, Pasta Con Le Sarde E Pan Grattugiato
, Polpo Tostato Con Patate Al Lime
, Semifreddo Al Pistacchio Con Ristretto Di Passito
Dicono di noi:
Don Tabaré sin da subito ti fa respirare un'aria diversa rispetto l'offerta gastronomica siciliana e non solo. Il locale è molto curato nei minimi dettagli, una ricerca attenta sugli ambienti e gli oggetti che li compongono. Il locale nasce in una antica chiesa all'interno del centro storico di Scicli. Mentre stai camminando per le vie della città, scorgi questo piccolo angolo di eccellenza e ne resti affascinato e rapito.
Fantastica l'idea delle isole gastronomiche perchè permettono, anche a chi non è del posto, di far assaggiare e gustare diverse pietanze. Tutti le preparazioni gustate sono state eccellenti e si nota la maniacale ricerca della qualità nella provenienza e nella trasformazione di ogni singolo prodotto.
Il personale addetto al servizio è disponibile a fornire suggerimenti e a coccolarti in ogni richiesta. Il conto è sicuramente in linea con i prodotti e tutto il lavoro e la dedizione che si gusta ad ogni morso.
Sarebbe sbagliato focalizzarsi su un prodotto o su una giostra gastronomica in particolare, in quanto dai panificati, ai dolci, passando per i salumi e formaggi, le polpette, tutto rispetta, onora e gratifica la tradizione di una splendida regione. Menzione personale: i cannoli alla ricotta, sublimi! Ottima anche la selezione di bevande artigianali.
Locale sicuramente consigliatissimo sia per un pausa sia per un pranzo o cena.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto