Suggeriti dagli utenti:
Pasta cozze e vongole
Dicono di noi:
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere una giornata al mare a Scilla e la proprietaria del B&b ci ha consigliato il lido Antares; effettivamente in spiaggia siamo stati molto bene e anche il bagnino è stato molto garbato e gentile.
Decidiamo di pranzare presso il ristorante dello stesso, ma appena arrivati e una volta esserci accomodati notiamo un gatto che si aggirava tra i tavoli e miagolava implorando cibo fino a salire addosso ai clienti degli altri tavoli. Ho chiesto alla cameriera se il gatto fosse il loro e lei prontamente ha chiesto aiuto per farlo allontanare,il tutto è stato invano, perché dopo pochi secondi il gatto è ritornato a girare tra i tavoli. A tutto ciò si aggiunge la maleducazione della ragazza dietro il bancone che infastidita dalla mia semplice domanda ha iniziato con una serie di imprechi che elenco:
"guardano un gatto come se avesse la peste- VA A FINIRE CHE IL GATTO È PIÙ PULITO DI LORO- ma perché non si alzano e se ne vanno??". Dopo quest'ultima offesa,chiaramente rivolta a noi,abbiamo deciso di alzarci e andarcene a pranzare altrove. Da premettere che non ci siamo alzati per la presenza del gatto,essendo noi amanti degli animali, ma per gli insulti gratuiti ricevuti. Risulta chiaro che non abbiamo risposto a queste offese per non scendere ai suoi pessimi livelli,dato che questo teatrino che ha messo in piedi,lo ha fatto davanti una sala piena di clienti.
Parlo da operatrice turistica e del settore, l'accoglienza è un'altra cosa,per non parlare dell'educazione e del rispetto nei confronti del cliente. La ragazza ha molto da imparare o forse non è proprio tagliata per questo lavoro!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto