Dicono di noi:
Ho festeggiato in questo “pseudo ristorante” il compleanno di mia nonna che ricorderò per sempre soprattutto per la pessima cena!
Mi sono raccomandata sin dall’inizio nel ribadire che ci tenevo a fare non una buona ma un’ottima figura e invece, dopo aver fatto venire parenti da fuori, mi sono ritrovata il giorno dopo a telefonare a tutti scusandomi con loro…
Già dall’antipasto ho capito che qualcosa non andava: il prosciutto era quello di cucina, ma comunque passabile;
i primi da dimenticare: penne alla norma troppo scotta e trofie allo “pseudo pistacchio” talmente al dente da non riuscire a masticarla e in più insipida, nessuno dei miei invitati ha mangiato il primo…; alla richiesta di servire altro vino in brocca è passata un’eternità!
ho pensato: beh, ci rifaremo con la grigliata mista…una puntina dura e un pezzetto di salsiccia che capitava al sangue o stracotta con contorno di patate al forno tra una pietanza e l’altra passava troppo tempo.
A seguire hanno servito la macedonia con il sorbetto “liquido” e mi chiedo ancora dove fosse la frutta! Unica cosa buona: la torta, che ovviamente non avevano preparato loro…nel menù c’era incluso lo spumante che non è mai arrivato: NON HO BRINDATO AI 100 ANNI DI MIA NONNA CON AMICI E PARENTI!
Inoltre alla richiesta di un mio ospite di portare una bottiglia di acqua gli è stato risposto da un cameriere che l’acqua era finita: sono dovuta intervenire io e alla fine acqua fu! Scioccata dall’evento DA DIMENTICARE!
Avevo letto le recensioni e non capisco come le persone possano dire che si mangia bene, non sono una cuoca ma io modestamente cucino 100 volte meglio…nell’insegna c’è scritto “Al Moccolo: ristorante, pizzeria, specialità pesce” beh io lascerei solo la scritta “pizzeria”!
Mi dispiace lasciare una recensione negativa ma non posso fare altrimenti, ma chi ha cucinato non si rendeva conto che i piatti rientravano in cucina intatti? Io qualche domanda me la sarei posta! E poi i piatti uscivano già pronti e senza un minimo di presentazione … per fortuna tutti i miei ospiti hanno capito la mia buona fede e che la colpa non è stata la mia…
Unica cosa carina della serata la musica (che ho pagato a parte) e la felicità di mia nonna nel rivedere amici e parenti…Se potessi tornare indietro lo farei e riorganizzare il tutto come ho fatto ma cambiando il Ristorante o meglio scegliendo un vero ristorante!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto