Dicono di noi:
“Sconvolgente”
Ieri sera dopo una domenica in famiglia all idroscalo ci siamo recati in questo “ ristorante”. 4 adulti e due bimbi . L’ordine prevedeva 2 straccetti manzo menu bimbi, 2 ham , 1 filetto , 1 giro all youcan Eat di ribs previsto la domenica. Dopo 10 minuti ci avvisano che gli straccetti sono finiti e viriamo sugli ham baby per bambini. All’ arrivo del resto delle pietanze mi consegnano un filetto maleodorante e verdastro. Al primo taglio la puzza arriva al naso e chiamo subito la manager a bassa voce per evitare che altri tavoli sentano . Portano indietro il filetto e dopo altri 10 minuti mi dicono che e’ terminato pure quello . Allora anche io viro sulle ribs ma arrivano fredde e devo rimandarle indietro un altra volta . A me spiace recensire negativamente ma qui siamo proprio lontani anni luce da un servizio decente . Un ultimo tentativo di “ gestione” della lamentela della manager c’è stato , ma solo in cassa e anche questo non va bene ! “ mi dispiace ma hanno lasciato i cassetti aperti della cucina e non abbiamo aria condizionata e quindi succede , mi dispiace “ . Le ho tolto il filetto e le ribs va bene?
Bisognerebbe formare questi ragazzi oltre alla gestione dei prodotti anche a come si gestisce la recensione . No c’è L ho con la manager che probabilmente non ricopre da tanto tempo il ruolo ma con la catena che forse non forma adeguatamente i dipendenti prima di mettergli in mano un ristorante .
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