Suggeriti dagli utenti:
Tempura Di Gamberi
, Polpo Con Alghe E Riso
, Polpo Con Riso
, Spaghetti Di Soia Con Gamberetti
, Sashimi Di Salmone
Dicono di noi:
Entro per pranzo con un'altra persona, volevamo provare il ristorante.
Il locale è ben arredato, molto pulito. All'ingresso un cameriere ci accompagna subito al tavolo. Ordiniamo qualcosa che rappresenti il locale, per capire cosa fanno. Una cameriera ci porta subito da bere. Una portata arriva dopo 10 minuti, una varietà di sushi, misto tra cotto e crudo in un piatto, 5 pezzi a testa. A seguire un'altra portata dopo 10 minuti, altro sushi simile al primo in un piatto, il seguito è stato oblio.
Il cameriere che ha preso l'ordinazione è sparito, a nulla serve rivolgere lo sguardo verso altri camerieri, non vengono, e passano circa 30 minuti.
Fermiamo una cameriera, gli chiediamo se possiamo avere 1 ramen, annuisce e ci porta immediatamente il ramen, il quale non è stato gradito poiché era troppo salato.
Nel mentre la sala si riempie, e in molti incominciano a mangiare, diverse portate per ogni commensale, ne ho contato 6 al tavolo davanti a noi, ma vedo che anche negli altri tavoli i piatti arrivano veloci e in gran quantità.
Nessun cameriere passa al nostro tavolo per altri 20 minuti, fermiamo di prepotenza un cameriere e gli chiediamo il dessert, non parla italiano, come tutti gli altri del resto, e mostra la carta dei dolci, ordiniamo 1 dessert, anche questo non è piaciuto.
Vado alla cassa per il conto, è passato troppo tempo dal mio ingresso, e dobbiamo andare.
Il conto viene fatto in modo molto spicciolo, si guarda il numero del tavolo e il conto appare subito, 50 euro.
Io guardo stupito chi mi fa il conto, il quale non parla una sola parola di italiano, e lui nota il mio stupore, chiama una cameriera, una di quelle che non mi ha servito e mi tolgono 4 euro dicendomi che mi hanno fatto uno sconto. Io dico che secondo me 50 euro per 3 portate è probabilmente esagerato, ma la cameriera continua con la sua opinione, ovvero che sono stati capaci di farmi anche lo sconto.
Pago e me ne vado.
Intuisco che è successo che non hanno considerato affatto che, di quello che ho chiesto non mi è stato portato altro che 2 portate, ma ho pagato per il servizio completo, forse la mancanza del primo cameriere ha giocato un ruolo?
Di fatto quello che ho pagato mi è sembrato esagerato, il menù fisso recitava 12 euro a testa, anche se non ho chiesto il menù fisso, 3 piatti mi sembrano pochini.
Non mi vedranno più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto