Cucina Gastronomia a Selva di Cadore: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 26/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Selva di Cadore
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Selva di Cadore
3 risultati corrispondono a Cucina Gastronomia

Dove mangiare Cucina Gastronomia a Selva di Cadore

1. Milchhof Agostini
87/100 (207 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–12 | 16–18
Dicono di noi: Non possiamo che confermare ampiamente le note positive espresse in passato. Straordinaria la qualità dei formaggi, inebriante il loro aroma con le essenze dei pascoli e del foraggio (soprattutto il Bacalin), ottima la varietà dei prodotti e la relativa pezzatura. Tornati a Milano abbiamo assaggiato con viva soddisfazione (come sempre) i nostri acquisti, davvero speciali e convincenti. (*visitato 11 settembre 2020*)
Consigli questo ristorante?
2. Moè Fausto
80/100 (111 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Mantiene salda la posizione questo che, non a caso, avevo definito "presidio gastronomico". La gamma di prodotti tipici è ampia e valida: specialità pronte o da cuocere, strudel e torte, conserve e confetture, formaggi, salumi e speck in abbondanza (singolari e allettanti le mezzene sotto vuoto). Sempre notevole la scelta di grappe, distillati e liquori. Gentili e premurose le signore al banco di vendita Consigliata una sosta.
Consigli questo ristorante?
3. Malga Pien de Vacia
80/100 (95 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Quest'anno siamo stati qui due volte, di ritorno da altrettante camminate nei bellissimi dintorni. In entrambe le occasioni ci siamo fermati a pranzo gustando polenta e gulasch (contorno di fagiolini con ricotta affumicata) la prima volta e polenta schiz e pastin (con fagioli di Lamon) la seconda. Piatti veramente ottimi e serviti con gentilezza. Nella seconda occasione abbiamo anche fatto provvista degli squisiti fagioli di Lamon e soprattutto dei rari e pregiati Gialét, presidio Slow Food, entrambi prodotti dall'azienda familiare, condotta con passione e competenza. Eccellenti naturalmente i diversi formaggi - nello specifico, il Ladin alle erbe con caglio al cardo - e le ricotte affumicate. Comodamente raggiungibile a piedi o in auto. Da provare. (*visitato 6 e 11 settembre 2020*)
Consigli questo ristorante?