Kaiserschmarrn: il migliore a Selva di Val Gardena

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Selva di Val Gardena
3 risultati corrispondono a Kaiserschmarrn

Dove mangiare Kaiserschmarrn a Selva di Val Gardena

1. Baita Gran Paradiso
74/100 (235 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–17
Suggeriti dagli utenti: Goulash , Knödel , Spinat Knoblauchbrot , Rindgulasch Mit Semmelknödeln , Tris Di Canederli
Dicono di noi: Scesi dalla seggiovia a 8 posti che attraversa una delle zone più belle a ridosso del Sassolungo, ci fermiano alla baita, dopo aver marcato il territorio con circospezione come delle fiere. C’è da perdersi in questo orizzonte che riempie gli occhi e siamo in tanti ad essere giunti fin qui, tutti motivati dalla splendida giornata di sole. Io, però, sono colpito dal Cristo di legno color avorio sopra la porta, privo della sua croce, che fisso sino a quando la voce della mia Chérie mi fa tornare presente a me stesso. È il momento di goderci il giusto riposo dopo tanto camminare lungo i sentieri del trekking. Nulla quaestio, il benessere fisico e quello gastronomico sono pienamente assicurati dal servizio ai tavoli e dal cibo di ottima qualità. Certo, avremmo gradito che il personale fosse un po' meno freddo nell'approccio all'accoglienza e durante la sosta. Ma insomma… da queste parti è così!
Consigli questo ristorante?
2. Baita Vallongia
84/100 (722 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Lasagne , Germknödel , Strudel , Bruschetta Con Aperol Spritz , Vallongia Burger
Dicono di noi: Baita in ottima posizione, esposta al sole e con personale gentile. Belli anche i tavoli fuori. Ottima sosta dopo una mattinata sugli sci. Piatti gustosi ed abbondanti e prezzi forse un pelino sotto la media. Consigliato!
Consigli questo ristorante?
3. Rifugio Stevia
89/100 (331 valutazioni)
Suggeriti dagli utenti: Strudel Di Mele , Spaghetti Bolognese , Knödel Mit Gulasch , Torta Con Marmellata , Minestra Di Verdure Con Wurstel
Dicono di noi: Adagiato su un bellissimo altopiano con prati e pascoli tutto intorno, lo Stevia è un rifugio accogliente all'interno e ben tenuto e organizzato all'esterno È un ottimo posto dove fermarsi a bere buona birra e mangiare piatti tipici, godendo di un panorama mozzafiato sul gruppo del Cir e sul Sella. Carini e sempre sorridenti i gestori, capaci di offrire un servizio accurato e veloce, soprattutto considerato l'elevato numero di persone che spesso si trattiene per una pausa. Abbiamo trovato i prezzi poco più bassi rispetto agli altri rifugi. È raggiungibili dal parcheggio Daunei seguendo le indicazioni dei sentieri corrispondenti.
Consigli questo ristorante?