Dicono di noi:
Ero già stato in visita alle tenute nel 2008, da appassionato di vino a caccia di cannonau, già allora caro, ma buonissimo!! Per non parlare del bianco che ho avuto modo di assaggiare anche invecchiato di una decina d'anni ed è stato strabiliante..
Quando sono tornato quest'anno ero titubante, tutto molto cambiato e clientela diversa, non gli appassionati di 10 anni prima, poi la visita alle cantine per tutti i commensali prima di cena; cose che mi facevano pensare a una commercializzazione degli ultimi anni.
Ma credetemi, la cucina è la più autentica e ben fatta che potete trovare nel nord della Sardegna!!! Fin dal pane, i vari antipasti e gran finale di maialino, ogni portata perfetta. Nonostante le quantità abbondanti, è stato impossibile rinunciare a qualcosa...
Prezzo molto onesto in rapporto al lavoro dietro e al livello generale.
Unica delusione, ahimè proprio i vini: avrei gradito trovare a un prezzo differente rispetto a quelli di altri locali, persino in linea con quelli che trovo in Piemonte!! Ma soprattutto, pagando il prezzo di mercato mi sarei almeno aspettato una scelta di annate...invece disponibile solo l'ultima... Un motivo in più per limitarsi a quello incluso nel prezzo del menu, anche visto che il Renosu a mio avviso è uno dei migliori rossi italiani per qualità/prezzo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto