Spritz: il migliore a Seravezza

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Spritz

Dove mangiare Spritz a Seravezza

1. Il Pozzetto Chill Out Bar
75/100 (212 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18:30–00
Dicono di noi: Frequento questo localino da un paio di anni e l'ho sempre amato! Ieri sera sono tornata ed è stata una grande delusione; la location caratteristica con tavolinetti, amache, lucine e candele intorno al pozzo è stata completamente smantellata per essere sostituita con degli anonimi tavoloni e ombrelloni dal lato del ristorante. Tagliere a pagamento (9€ a persona) anch'esso anonimo, niente a che vedere coi bei taglierini con varie sfiziosita che facevano prima (all' inizio addirittura mi sembra fosse compreso nella bevuta, adesso con la bevuta ti portano solo le patatine se le chiedi). Conto veramente esagerato. Credo che sia cambiata la gestione, non ho trovato i ragazzi carinissimi che c erano gli anni passati, peccato che i nuovi gestori gli stiano togliendo il suo fascino caratteristico, per trasformarlo in un locale come tanti con prezzi esorbitanti perché era davvero una perla e si era fatto un bel giro.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Enoteca Antico Uliveto
73/100 (539 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–23
Suggeriti dagli utenti: Tagliere Di Formaggi , Spritz , Vino , Tagliere Misto Per Due Formaggi , Tagliatelle Di Castagne Alle Erbette
Dicono di noi: “Domani a pranzo fuori città!” Così ci siamo messi alla ricerca di un posticino all’aperto e fuori città. Sfidando le sue recensioni non sempre incoraggianti, abbiamo deciso di provare questo ristorante, vicinissimo a Pietrasanta. Dopo aver archeggiato tra gli ulivi ci siamo seduti in una veranda molto affascinante. Il menu , nella sua varietà di mare e terra, proponeva piatti dal gusto semplice e casalingo ma con il tipico tocco del professionista, ed e’ proprio quello che cercavamo. Avevamo voglia di carne e quindi abbiamo optato per piatti del menu di terra: Soufflé di pecorino, tartare di manzo con burrata, risotto agli asparagi con gelato al taleggio, Fiorentina, uno stracotto di manzo, coniglio e Tordelli al ragù, insomma abbiamo spaziato volendo provare un po’ tutto il menu. Tutti i piatti ben presentati ed abbondanti. Il vino, suggeritoci dal titolare e’ stata una piacevole scoperta di una cantina che di certo non avremmo mai potuto conoscere: eccellente consiglio. Il servizio attento e discreto grazie all’accoglienza familiare del titolare. Il buon lavoro va sempre rispettato, ammirato e….pagato. Torneremo per provare il menu di pesce!
Consigli questo ristorante?