Dicono di noi:
Un luogo giovane: progettato per i giovani, con i giovani, dai giovani, ma non ne portano i difetti dei giovani.
Nonostante l'ambiente che avremmo trovato sarebbe stato pieno ed affollato, non saturo, trovare parcheggio è stato comodo ed agevole.
Locale che ha un suo stile e pensiero d'insieme e di fondo che risuona, riecheggia e rimane coerente dalla grande scala fin alla cura del dettaglio. Uno stile apparentemente approssimativo e dato dal caso, che cela uno studio e una scelta occulata ed attenta.
L'ambiente è informale, sofisticato, adatto ad una serata canzonatoria in amicizia, ma anche per chi cerca un momento di coppia più appartato ed intimo.
Illuminazione e come si diversifica in base all'uso che sono chiamate a soddisfare, la palette colori, i richiami alle pareti, il sottofondo musicale, la tappezzeria che richiama la zona adibita a palco: l'attenzione e cura che viene data alla soglia e alle zone del locale non dichiarate con separazioni nette ed invasive. Ma con piccoli gesti architettonici e di intelligenza per separare e creare spazi e distinzioni senza precludere una vista del locale sempre totale ed ampia.
L'atmosfera non è mai cupa, ma soffusa: cura ancora una volta del dettaglio, della sfumatura, giocando in maniera funambolesca sul limite. Un limite che solo uno spregiudicato rischia di affrontare e chi più spregiudicato di un giovane?
Locale che ha due anime una interna, calorosa, famigliare, quasi ricorda il setting di uno di quei telefilm in stile How I Met Your Mother, un locale così studiato da non stupirmi se diventasse iconico. Ed una esterno più naturale, fresco, spensierato.
Servizio non invasivo, sempre presente, puntuale, attento e con la capacità ed inventiva riescono a soddisfare le richieste del cliente. Prezzi onesti e ben commisurati: ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consiglio analcolico fruttato secco com kiwi, lime e tonica.
Per riassumere e descrivere questo locale userei l'espressione che mi è sorta parlando con un mio amico "Questo è il locale in cui conoscerò l'amore della mia vita e sicuramente starà antipatica a mia madre"
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto