Suggeriti dagli utenti:
Hamburger
, Bistecca Con Frollatura 4 Settimane
, Bistecche In Frollatura
, Cheesecake Ai Frutti Di Bosco
, Antipasto Toscano
Dicono di noi:
Poco da dire, posto molto bello e ben tenuto, storicamente l'immobile e l'area circostante è sempre stata una zona molto rinomata; il ristorante propone a tutti i commensali una carta molto standard con un antipasto, una bistecca con diverse frollature da poter scegliere e contorno. Antipasto presentato bene ed abbastanza stuzzicante. Per quanto riguarda la bistecca abbiamo optato per due bistecche con diversa frollatura, 2 e 4 settimane ( richieste da 1,5 kg ognuna, arrivate da 1,2kg, mal di poco...), al gusto abbastanza insignificanti e non tenerissime alla consistenza, più che altro viste le aspettative piuttosto elevate, dettate dal fatto che il posto sia specializzato in carne... Contorni buoni, in particolare modo le patate.
Nota dolente, purtroppo, il servizio piuttosto distratto, vista la poca comunicazione fra loro, ci è stato chiesta svariate volte la stessa cosa... Altra cosa, il vino, abbiamo optato per un Morellino di Scansano ed un Nebbiolo, vini eccellenti, ma serviti senza una minima attenzione, visto che il cameriere non ha proposto l'assaggio del vino a nessun ospite, in entrambi i casi; addirittura il Nebbiolo, ci è stato servito nel Decanter, ma della bottiglia nessuna traccia, visto che ci è stato servito già travasato.
Il conto si presenta sorprendentemente basso (25 euro x6, con 60eur di vino, 60eur di carne ed il resto in antipasti x 6, acqua, dolcix2, caffè ), all' occhio salta sicuramente il prezzo della carne, veramente basso rispetto alla media, 2,4kg di carne-> 60 euro (2,5eur l'etto), questo mi fa pensare che la filiera produttiva non sia delle più eccellenti (origine delle carni, trattamenti...), preferirei che prevalesse la qualità alla quantità.
Nel complesso esperienza piuttosto deludente
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto