Cucina Per vegetariani a Serravalle Sesia: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 03/06/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Serravalle Sesia
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Serravalle Sesia
5 risultati corrispondono a Cucina Per vegetariani

Dove mangiare Cucina Per vegetariani a Serravalle Sesia

1. Da Giovanni
84/100 (792 valutazioni) - Consigliato da 107 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: La pentolaccia , Paella
Dicono di noi: Siamo stati invitati a cena da amici ieri sera, locale molto carino e ospitale ! Pesce fresco e di buon gusto! Da consigliare! Una recensione super positiva a Miriam che ci ha accolto, servito e salutato sempre con il sorriso e molta professionalità ! ?senza nulla a togliere a tutto il personale !!! Locale che non ti fa andare a casa con l’amaro in bocca ma che ti delizia con i loro zuccherini spettacolo! ?
Consigli questo ristorante?
2. Ryo Sushi - Fusion Restaurant
83/100 (941 valutazioni) - Consigliato da 16 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 18:30–00
Dicono di noi: Il cibo è veramente molto buono e curato, cibi saporiti e di gusto ma il servizio è pessimo, lentissimi in tutto e anche a volte poco cortese. Consigliato per chi ha pazienza.
Consigli questo ristorante?
3. Trattoria Monterosa
81/100 (823 valutazioni) - Consigliato da 49 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14
Suggeriti dagli utenti: Fritto misto , Caricatore
Dicono di noi: Trattoria con grandi spazi al chiuso...che si è trovata costretta a interrompere l’attività !! Allora si parte, si cercano nuove idee, ed ecco che appare un bel dehor all’esterno, illuminato...un prato appena seminato, fiori per ingentilire e un futuro bar all’esterno! Ora al servizio ristorante si abbina possibilità di aperitivi e apericena a prezzi decisamente convenienti. Personale sempre gentile, cucina ottima! Bravi, bravi...state dimostrando che “se si vuole si può!” Consigliato consigliato!!!
Consigli questo ristorante?
4. Ristorante
79/100 (427 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Non è pizza napoletana, che io non voglio, quindi non aspettatevi di trovarla, ma è diventata per me il sinonimo di pizza stessa, voglio questa e basta: né troppo alta né troppo bassa, né flaccida né troppo secca, ben condita e per nulla tirchia in mozzarella. Consiglio, in estate, di provare la Estiva, con tutti gli ingredienti a crudo. Cucina casalinga, menù non troppo cambiato negli anni, ma che permette di scegliere tra carne e pesce con una buona varietà. Per me il piatto della casa è la carbonara della cuoca, da mangiarsi subito e ben calda. Atmosfera conviviale e gestione famigliare, non lo vedo adatto a cene seriose o appuntamenti romantici, ma ci vado anche per quello. Prezzi modici soprattutto per la pizza da asporto, ma si può tranquillamente mangiare bene al tavolo con un occhio al portafogli. Cosa dire di più? Forse che sono 18 anni che scelgo sempre loro.
Consigli questo ristorante?
5. Pizzeria Ristorante Maiori
69/100 (228 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Cena a prezzo concordato già alto per il menu offerto. All'arrivo sulla tavola troviamo 1 bicchiere di vetro ed uno di carta, non un tozzo di pane o un pacchetto di grissini ne una bottiglia d'acqua... Con l'antipasto, 1 fetta di bresaola, 2 di salame e 1 di spek, arrivano anche l'acqua, una fettina di pane a testa e mezzo litro di vino rosso per un tavolo di 6 persone. Chiediamo ancora pane ed ancora vino ma il pane sta cuocendo in forno tanto che, per la fretta arriva crudo, sempre ben dosato in misura di una fettina a persona!! Un flan di peperoni con bagna cauda servito freddo conclude l'antipasto. Il primo che avrebbe dovuto essere una paniscia (risotto con i fagioli) ve lo propongo in foto così vi do un'idea del servizio e della consistenza. Dopo il vino ed il pane comincia a scarseggiare anche l'acqua i vuoti vengono sostituiti con gli stessi tempi biblici con cui escono le portate che arrivano nel piatto ghiacciate. 2 fettine di arrosto con patate al forno che sembravano riscaldate dal giorno prima concludono il pasto: non un caffè ne un amaro. Ottimo il dolce... comprato in pasticceria ed offerto extra dal comitato!! Ah per mancanza di piatti le portate venivano servite indifferentemente nel piatto da dolce o della pizza e qualcuno ha dovuto provare il brivido del vino (vergognoso pure quel poco) servito nel secchiello del ghiaccio col mestolo. Sarebbe stata più pittoresca la damigiana con la canna... o direttamente il brik del tavernello. VERGOGNOSI!!! Mi dispiace molto per i ragazzi che hanno organizzato la cena e si sono vergognati del trattamento subito!!
Consigli questo ristorante?