Suggeriti dagli utenti:
Dadolata Di Tonno
, Tartare Di Salmone
, Gamberi Piovra Alla Catalana
, Patatine Aggiunta Prosciutto Cotto
, Costata Di Manzo
Dicono di noi:
Con l'occasione di una cena in famiglia,ricordandomi di esserci stato un anno fa e avendo mangiato abbastanza bene spendendo relativamente poco, prenoto (proprio come l'anno prima) con the fork,con uno sconto del 20% sul menù,da notare che da nessuna parte c'era scritto che ci fosse una scelta limitata rispetto al menù completo,solo una scritta con "lo chef consiglia", che NON vuol dire c'è solo questo.
Arriviamo puntuali alle 21.00,locale vuoto fatto salvo 3 tavoli con poche persone, ci accomodiamo e trovo invece dei menù delle semplici cartelline con attaccato un unico foglio con i pochi piatti della sezione consigliati dallo chef e sotto la scritta sconto the fork alla cassa.
Ovviamente comportamento poco corretto, per diversi motivi:
1) non so quale sia il reale prezzo dei piatti proposti sul menù originale, potrebbero essere benissimo essere aumentati per poi con lo sconto tornare allo stesso prezzo del menù.
2) la quantità di cose tra cui scegliere si riduce notevolmente, tra l'altro i bambini volevano le pizze, che nel menù (chiamiamolo menù) proposto non erano menzionate nonostante il forno perfettamente acceso con tanto di pizzaiolo a lavoro.
Faccio presente la cosa al cameriere, mi risponde che purtroppo è così, perché altrimenti il proprietario ci perderebbe dei soldi e che non gli conviene più essere convenzionato con the fork (come se glielo avessero imposto con la forza di affiliarsi o glielo avessi iscritto io di nascosto), gli dico di trovare questo modo di fare poco corretto per i motivi sovra esposti,mi invita a parlare con il proprietario, dopo un po' torna sempre lui, che nel frattempo con il proprietario ci aveva già parlato dicendomi che potevo annullare la prenotazione con the fork e sul menu normale mi faceva il 10%.
Faccio presente che il problema non fosse l'euro in più o l'euro in meno ma è un discorso di rispetto e correttezza verso il cliente, per tutta risposta mi dice che non avevo ancora mangiato nulla e se non mi stava bene potevo andare via, ovviamente davanti a questa risposta non ci abbiamo pensato due volte, tanti saluti e a mai più rivederci...
Davanti a questi comportamenti non ci sono dubbi sul perché faccia così pochi coperti..
Siamo andati da un'altra parte a mangiare delle ottime pizze, senza prenotazione, accolti bene, nell'attesa ci hanno offerto da bere e mangiato benissimo, locale grande e strapieno, quando si dice trattare bene la clientela...
Ovviamente sconsigliato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto