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Dicono di noi:
Meglio la pizza surgelata della Buitoni non dico altro.
😂😂 È vera la mia recensione accetta la critica. Ho preso una pizza con la bresaola era pessima, ci sono anche rimasta male perché avevo partorito da poco ed erano mesi che non mangiavo bresaola... Ho anche le prove, ho ancora la mail di conferma di justeat.it. Non ci tengo a ripetere l'esperienza grazie. Questa è la mia opinione. E non ho mai avuto pizzerie, per la cronaca .. Se vuoi dimmi quando chiamarti che ci sentiamo di persona. Oppure portami una pizza buona per farmi cambiare idea.
Un consiglio non si risponde così alle critiche.
Non capisco, perché ti sei accanito contro di me? Eppure non sono stata l'unica a scriverti una brutta recensione. Ti avessi detto chissà che. Uno ti ha scritto che fate le pizze crude e non hai detto niente. Di solito anche io non scrivo niente ma ho pagato cara quella pizza e sono rimasta a stomaco vuoto, perché dopo un morso l'ho buttata. Immaginati la mia delusione avevo partorito da poco e finalmente mangiavo una pizza con la bresaola che ti ripeto per via della gravidanza non potevo mangiare.
Non credo sia un gioco penso solo che sia giusto esprimere la propria opinione. Dici che i commenti possono lesionare il lavoro degli altri... Io credo che il gestore di un esercizio pubblico, operando sul mercato, accetta anche il rischio che i propri servizi non siano graditi e vengano, pertanto, criticati.
Credo anche che un giudizio negativo a fronte di tanti positivi non rechi alcun danno. Il mio consiglio è quello di migliorare la qualità delle pizze per avere sempre commenti più positivi.
Un piccolo consiglio su come gestire le risposte negative: ringraziate, scusatevi, approfondite il problema riscontrato dal cliente e proponete una soluzione. Siate amichevoli, sereni e brevi; dimostrate empatia ed affabilità . Non mettetevi mai sulla difensiva, non usate toni paternalistici e non siate drammatici. Tutti hanno problemi e nessuno è perfetto. La buona volontà nel risolvere le situazioni è sempre molto apprezzata. Non accusate il cliente, non offendetelo e non criticatelo. Mai.
Questo è quello che consigliano di fare gli esperti di marketing.
Cordiali saluti
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