Suggeriti dagli utenti:
Gelato
, Glace Zabaione
, Cappuccino
, Paciughino
, Fritto Di Mare
Dicono di noi:
torniamo ieri dopo parecchio tempo ed ordiniamo un cocktail di frutta analcolico ed un Rossini.
Il primo era prevalentemente un succo di arancia confezionato con sciroppo rosso (granatina?) ed un pezzetto di ananas rinsecchito sul bordo bicchiere, il secondo - già alla vista molto diverso dal Rossini bevuto qui tante volte - era di un rosso acceso, ma all'assaggio sembrava sciroppo di glucosio puro...tanto dolce da essere disgustoso. Non abbiamo fatto storie al tavolo, ma non ho potuto bere più di due o tre sorsi ed ho lasciato quasi tutto il cocktail nel bicchiere.
Mio marito è andato alla cassa a pagare ed ha successivamente fatto presente che uno dei due cocktail non andava bene. Il titolare alla cassa, con aria scocciata, ha detto un "mi dispiace", senza scusarsi o chiedere che cosa non andasse... Sopraggiunta anch'io, ho chiesto gentilmente se fosse cambiato il barman. Risposta: "lo stesso da sempre". Ho aggiunto che normalmente il loro Rossini era uno dei più buoni della zona, ma che quello servito era tutto glucosio... Risposta: "impossibile, c'è solo frutta fresca. Arrivederci".
Anche no! Possibile che a clienti di vecchia data, ma anche a clienti nuovi nel caso non ci avesse riconosciuto, si risponda così? Se questo è il modo di riaprire dopo il covid... Di sicuro non ci rivedremo!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto