Suggeriti dagli utenti:
Patate Al Forno
, Bistecca
, Bocconcini Di Cervo Alla Cacciatora Con Polenta
, Antipasto
, Gnocchi due orsi
Dicono di noi:
Questo ristorante ha la sola fortuna di essere (quasi) l’unico per chilometri e chilometri. Vado spesso con la mia famiglia a Canneto, per una passeggiata in montagna o, semplicemente, per una visita al Santuario. Solitamente ci fermiamo a fare un pic-nic ma questa estate, considerando che ricorreva il compleanno di mia mamma proprio in quel giorno, abbiamo deciso di fermarci a mangiare in questo ristorante: ce ne siamo pentiti!
Il cibo è senza infamia e senza lode, piuttosto tipico, non ci aspettavamo cucina gourmet ovviamente. Ciò che ci ha lasciato senza parole è altro. La titolare molto sgarbata e scortese, girava per i tavoli senza alcun segno di riconoscimento (sembrava una comune cliente) e SENZA MASCHERINA. C’era un’atmosfera tesa e tra il personale ci sono state più volte frasi sgarbate e con tono alterato fino a che, ad un certo punto, abbiamo sentito gridare dalla cucina.
Quando un cliente va in un ristorante non è per mangiare la pappardella, ma è per godersi un pranzo in tranquillità. Invece siamo stati trattati in modo sgarbato, con grida di sottofondo, senza distanziamento sociale, senza il minimo dispositivo di sicurezza (quale è la mascherina) e abbiamo anche mangiato in modo mediocre.
Non serve sottolineare che il compleanno è stato rovinato!
Non lo consiglio affatto! Meglio portarsi un panino e gustarlo nella tranquillità e nella pace della Valle.
Non ci torneremo mai più!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto