Dicono di noi:
Sono appena uscita dal ristorante e mi sento in dovere di parlare a nome di tutti i miei amici e di avvisare i prossimi mal capitati. È un posto che si presenta bene, carino e con una una buona atmosfera. Ma poi, nascosti ci sono mille problemi. Disorganizzazione della cucina, disorganizzazione delle cameriere. È ferragosto, siamo in 12. Vogliamo dirla tutta? Tre persone dei nostri non si sono presentate e abbiamo prenotato tre giorni prima senza grandi idee. Ok, nulla di male. Ma.... abbiamo aspettato un’ora per le bevande, quasi due ore e mezza per l’antipasto, misero. Poi a seguire il primo, anche quello quasi nullo come porzione. Ma il problema più grande è stato il secondo: alle 16 avevano finito la carne che avrebbero dovuto servirci. Così ci hanno proposto un’altra carne alla griglia, una più pregiata. Accettiamo, grazie, ma altrimenti? A digiuno? Non è colpa nostra. Il contorno non esiste, il dolce neppure. Zero amore nel presentare le pietanze: tutto senza sale, scondito e gettato nel piatto così com’è.
Le cameriere cordiali, ma anche loro disorganizzate e sovraccaricate di lavoro: dichiaravano di aver portato bottiglie d’acqua mai viste.
Al momento del conto altre discussioni con la proprietaria che insisteva perché abbiamo mangiato e bevuto e quindi dovevamo pagare in più... secondo me? Avete proprio sbagliato mestiere, non sapete quel che fate! Vi manderei volentieri a cucine da incubo. Ah e lo scontrino fiscale? Niente eh?
Comunque una cosa buona c’è: sapete aprire delle bottiglie di vino decenti per chi non se ne intende. Complimenti
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto