Aperol spritz: il migliore a Siracusa

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Aperol spritz

Dove mangiare Aperol spritz a Siracusa

1. Cortile verga
82/100 (929 valutazioni) - Consigliato da 27 persone
Orario di oggi: 17:30–00
Suggeriti dagli utenti: Plancha de Charcuterie , Cocktail Sur Mesure , Negroni , Pickles , Aubergine
Dicono di noi: Location bellissima, ore 19:25 entriamo per bere qualcosa prima di andare a cena, mi chiede un cameriere se ho prenotato e rispondo che volevamo consumare velocemente due drink, mi dice che è tutto prenotato, allora propongo di farci accomodare in un tavolo prenotato per le 20:30 perché noi avremmo finito prima, mi dice di attendere, dopo più di 5 minuti e vari sguardi di tutto il personale, si avvicina un altro cameriere dopo la sfuriata di una tipa, forse la titolare, al quale ripeto la proposta fatta al collega e lui tutto imbarazzato mi risponde che tutti i tavoli vuoti erano prenotati per le 19:30, ma chi ci crede???
Consigli questo ristorante?
2. Arricràati
82/100 (669 valutazioni) Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Octopus with Master Potatoes , Risotto Ai Frutti Di Mare , Tagliere Per Uno , Pizza Margherita , Calamari Alla Siracusana
Dicono di noi: Non metto 5 stelle solo perché avendo prenotato il tavolo con un giorno d’anticipo, ci hanno messo il tavolo sotto il sole… per il resto niente da reclamare. Tutto veramente molto buono e sopratutto fresco! Complimenti davvero sia per la posizione del locale e sia per i piatti molto ricercati. Lo consiglio tantissimo.
Consigli questo ristorante?
3. Caffè d'Ortigia
80/100 (337 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–22
Suggeriti dagli utenti: Granita Limone , Colazione Classica , Linguine Allo Scoglio Al Cartoccio , Toast and Chips , Brioche Con Gelato Al Pistacchio
Dicono di noi: Sono entrato per un semplice arancino, ho chiesto cosa ci fosse in quello al pistacchio, oltre al pistacchio, ovviamente. Mi è stato risposto "mozzarella". Ho insistito:"So che a volte ci mettono speck, salumi vari" e lui:"No, solo mozzarella". Mi chiede se intendessi mangiarlo lì per lì e gli ho detto che l'avrei portato via. "Peccato" è stata l'incomprensibile risposta dell'incaricato dietro al bancone evidentemente in vena di scherzare. Inizio a mangiarlo per strada e, aprendolo, a sorpresa lo trovo pieno di salumi: mortadella? Pancetta? Non so. Glie l'ho riportato, voleva scusarsi e restituirmi i soldi ma non si tratta di quello: mi infastidisce la superficialità! Stai vendendo un arancino, non stai facendo un'operazione a cuore aperto che ci vuole una laurea. Vuoi almeno sapere cosa vendi? E se fossi stato allergico? Attenzione allergici!
Consigli questo ristorante?