Suggeriti dagli utenti:
Battuta Di Fassona Con Aceto Balsamico E Grana
, Sbrisolona Con Crema Di Mascarpone
, Panna Cotta
, Tartare Di Manzo Con Salsa Guacamole
, Risotto
Dicono di noi:
Abbiamo scelto questa enoteca per una cena all’aperto, obbligatoria a causa delle norme contro la pandemia..
Bella location, in un cortile antico sapientemente ristrutturato, un portico chiuso da vetrate che non hanno tolto l’atmosfera antica. Il menù lasciato sul tavolo senza un minimo supporto nella scelta dei vini, mi porta a chiedermi perché chiamarla enoteca... la prima bottiglia,è stata servita correttamente, fatto assaggiare il vino, versato il vino nei bicchieri e posta la bottiglia nel cestello del ghiaccio... mentre la seconda bottiglia è stata mollata sul tavolo, come fosse acqua alla festa della salamella!
Abbiamo preso, in 4, due bottiglie di Satin di Franciacorta, 2 bottiglie d’acqua, 4 taglieri, 3 dolci, 3 caffè, 1 sambuca e 2 grappe. 168€.
Il cortile è molto bello, ma molto rumoroso.
La qualità del cibo decisamente alta, una parola di spiegazione del cibo servito avrebbero anche potuto mettercela. No. non una parola, neanche mezza attenzione alle eventuali intolleranze alimentari (ho ordinato una sbrisolona ed è arrivata con una fragola, alla quale sono allergica), una lista dei vini da ristorante e non da enoteca, fatta eccezione per la lista dei gin.
Insomma... tutto bello e buono, ma una location di alto livello gestita da trattoria.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto