Suggeriti dagli utenti:
Dolce Speciale Ed Eccezionale
, Tagliatelle Nero Di Seppia
, Astice Alla Catalana
, L'arancia Di Jordan
, Piovra
Dicono di noi:
Premetto che è da più di dieci anni che frequento il ristorante di Ettore. Sono tornato come sempre in compagnia dopo il periodo di chiusura e complice il freddo e l'impossibilità di mangiare in sala, eravamo pochi arditi a mangiare di sera in veranda.
Ma è da questo particolare che si capisce la filosofia del ristorante. Se poi uniamo il racconto che ci ha fattoi Ettore di quando ha riaperto dopo la chiusura e che la notte prima per l'emozione e l'ansia non aveva dormito, si capisce perché anche con pochi tavoli prenotati lui tiene aperto.
Ecco, questo è Ettore, passione per quello che fa, nonostante le mille difficoltà del periodo, cercando come sempre di far stare bene il cliente, che con il tempo, ma per lui è immediato, diventa un amico.
sulle cui orme sembra ben incamminato il figlio Fabio.
Quanto al cibo mi ha colpito come se da un lato abbia mantenuto i suoi piatti che l'anno reso famoso (gli antipasti direi, ma non solo) siano state fatte delle modifiche importanti nei primi che nei secondi piatti.
Gli spaghetti, così come il riso veramente buoni, così come il tonno; tutti piatti preparati in modo diverso da come ci eravamo abituati.
Ciò che però mi ha lasciato senza parole sono stati i dolci, per i quali ha raggiunto dei livelli che meriterebbero molta più considerazione.
Non è usuale trovare
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto