Cucina Pizza a Spadafora: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 03/06/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Spadafora
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Spadafora
3 risultati corrispondono a Cucina Pizza

Dove mangiare Cucina Pizza a Spadafora

1. Pizzeria Italia Di Salvatore Nicastro
81/100 (398 valutazioni) - Consigliato da 20 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–22
Suggeriti dagli utenti: Pizza
Dicono di noi: ottima e succulenta pizza napoletana acquistata a domicilio, la consiglio proprio a tutti anche alle donne più esigenti e raffinate.
Consigli questo ristorante?
2. Sicilia Mon Amour
78/100 (434 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18:30–00
Suggeriti dagli utenti: Pizza
Dicono di noi: Abbiamo cenato in questo locale trovato su trip in quanto nelle vicinanze era uno dei pochi che dava la possibilità di poter ordinare anche pietanze senza glutine. Locale grande e spartano, personale molto disponibile cordiale, Àabbiamo ordinato delle patatine senza glutine che avevano il sapore di olio vecchio e delle pizze discrete ma nulla di eccezionale la pizza senza glutine.... Lasciamo stare. Tempi di attesa un po' eccessivi in quanto le ordinazioni potevano essere prese da una sola persona. Il conto comunque era in linea con ciò che abbiamo mangiato.
Consigli questo ristorante?
3. New Splash
73/100 (91 valutazioni) - Consigliato da 23 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Pizza margherita , Pizza
Dicono di noi: Mia figlia di ritorno da Milano dove ormai lavora da oltre una anno, mi chiede di pranzare di qualità dopo qualche anno di pseudo-cibi consumati in giro. Papà, voglio andare allo Splash a Spadafora, dove andavo a ballare prima di laurearmi a Modena. Bene: La accontento con piacere. Gli antipasti, il primo, il secondo di pesce, il vino ed un gelato preparato dalla signora in una coppa con cioccolato e panna fresca, da leccarsi i baffi, ma anche la barba. Giacomo, il gestore gentilissimo, si ferma al tavolo e ci facciamo una bella chiacchierata. Dopo il pranzo squisito, gli chiedo di andare in bagno. Incredibile: Un bagno pulitissimo e profumato. Sembra scontato, ma non lo è proprio. Quasi come una provocazione gli chiedo di farmi vedere la cucina. Con piacere, è la sua risposta e così mi preparo a vedere una delle tante cucine prima della cura di Cannavacciuolo. Incredibile: la cucina è pulitissima. E dire che guardo gli angoli, scorro il dito sopra un frigorifero e lo ritiro pulito e senza il guano che di solito si trova nelle cucine di gran parte dei ristoranti. Da non credere. Mi apre anche la cella frigorifera. La roba è in ordine e non ci sono le solite puzze di marcio che accolgono questi locali nella gran parte dei casi. A proposito: ho lavorato per molti anni nella larga distribuzione e so cosa dico quando parlo di celle frigorifere. Gli chiedo se aspettava la Rai e quindi aveva messo tutto in ordine per l'evento. Il proprietario, sorridendo, accetta la provocazione e mi propone di visitare anche le stanze del B&B che fa parte di questa struttura di ristorazione, ma anche di accoglienza. Stanze ordinatissime e pulitissime, sul mare Tirreno splendido di questo inverno. Mi sembra di essere in un albergo delle Seichelles, Mi fa vedere la pizzeria rivestita interamente in legno e con ampie vetrate sul mare, il bar dove mi offre un delizioso caffè, la hall del B&B con un altro attrezzatissimo bar e vetrate luminosissime anch'esse sul mare, ma che mare: Chilometri di spiagge a destra ed a manca. Insomma tutto è eccellente. Esco dal locale nel freddo gennaio di quest'anno 2020 e trovo il sole di fronte che illumina le isole Eolie e mi trattengo ancora per una passeggiata sullo splendido lungomare proprio di fronte al ristorante e albergo. Alla fine della passeggiata, intanto è arrivato al tramonto e scatto delle foto da fare vedere agli amici per pubblicizzare questo posto che merita veramente le mie prossime cene di lavoro e la visita dei miei amici. Grazie di tutto. A presto.
Consigli questo ristorante?