Suggeriti dagli utenti:
Cannolo Zucca E Brie
, Carbonara
, Tagliata
, Risotto
, Olio
Dicono di noi:
Abituati ad andare da Domenico che si trova nella zona un amico ci ha consigliato questo ristorante che con Domenico non ha niente a che vedere.
Alla prenotazione chiedo se si possono fare assaggini di radicchio Trevisano ma mi viene risposto freddamente che non ė ancora stagione (anche se i negozi sono pieni di radicchio), appena arrivati già dai cartelli si capisce di essere più su una caserma che su un ristorante,ma la sorpresa ė quando apro il menu quasi tutti i primi a base di tartufo bianco solo due un gnocco e un pacchero che con Treviso non c’entra niente non c’è l’hanno ,chiedo se si possono fare i tagliolini senza tartufo ma mi viene freddamente risposto da una cameriera giovanissima indottrinata ed inesperta di no. I secondi quasi tutti solo carne alla brace e tutte costate da 1,2 kg minimo queste me le posso fare tranquillamente a casa visto che ho tre caminetti.
Il vino solo in bottiglia qui si dimostra la negligenza dell’osto che si affida solo a fornitori di passaggio e non ricerca lui la qualità al miglior prezzo.Altra cosa sul vino mi viene data una lista di vini che non comprende i calici ,quelli vengono elencati a voce sempre dalla indottrinata ed alla fine due calici 10 euro meglio la bottiglia allora.Mangio solo il primo di pacchieri con ragù di cervo sarà quello congelato,bevo un bicchiere di Lagrein che siamo nella zona del Piave, mi faccio portare il conto esagerato, domenica rovinata. Mai lasciare la vecchia strada per quella nuova.A dimenticavo all’interno in piccolo un adesivo che ricorda di essere in una Stokhause come quelle catene.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto