Suggeriti dagli utenti:
Pizza
Dicono di noi:
Hanno ristrutturato con le vetrate nella veranda dove di solito si mangia in estate... peccato che ci sono spifferi ovunque, la sala è freddissima e il termoconvettore praticamente inesistente dato che si accendeva per 5 minuti ogni 20/25 minuti senza avere il tempo di riscaldare minimamente la sala. Per di più il nostro tavolo era davanti alla porta che ovviamente viene aperta di continuo dai camerieri, dai clienti che vanno via e da quelli che si alzano per fumare.
La pizza è abbastanza buona, ma dopo 2 minuti si raffredda completamente per lo sbalzo termico (esce dal forno, viene portata ai tavoli facendo un breve tragitto esterno per poi arrivare nella saletta dove si iberna).
Il tutto nell’indifferenza totale del proprietario che nonostante ci sia tutta la sala con indosso il piumino non aumenta il riscaldamento né si preoccupa di offrire un servizio decente... capisco il periodo difficile che stiamo attraversando, ma in questo posto ho notato che si vuole incassare a tutti i costi senza nessun accorgimento.
Per me mangiare con il freddo addosso dall’inizio alla fine non è accettabile e nemmeno rischiare di ammalarsi, con tutti i rischi che comporta per questo difficile periodo.
Veramente sconsigliato in inverno!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto