Tortelli al cinghiale: il migliore a Stia

(classifica aggiornata al 08/05/2024)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Stia
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Stia
2 risultati corrispondono a Tortelli al cinghiale

Dove mangiare Tortelli al cinghiale a Stia

1. Da Filetto
83/100 (345 valutazioni) - Consigliato da 47 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Acqua Cotta , Tagliatelle Al Pomodoro , Capriolo E Piselli , Catalana Fatta In Casa , Affettati
Dicono di noi: Oggi siamo stati in 4 da Filetto alle 13.30. 1 ora per servirci e pazienza. 1 ha preso fettuccine al cinghiale (buone) e 3 di noi dopo un antipasto molto comune (crostini e affettato da supermarket) hanno preso carne, 2 lombi e 1 agnello. Entrambi scarsi, troppo cotti ma soprattutto secchi, quasi non si deglutivano i bocconi. Fatto notare, ci rispondono che era una disattenzione di chi l ha cotta....In realtà a noi è sembrata cotta da tempo e mal riscaldata. Chiesto dell olio per ammorbidire, ci portano olio in bustina come da chiosco. 3 dolci della casa e vino locale 30 euro a persona. Non è più il Filetto che conoscevamo. Peccato.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante La Rana da Filetto
86/100 (702 valutazioni) - Consigliato da 28 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–15 | 19:30–21
Suggeriti dagli utenti: Fagioli All’uccelletto , Pappardelle Al Cinghiale , Cantuccini E Vin Santo , Fegatelli Di Maiale , Cinghiale In Umido
Dicono di noi: Sotto una fresca tettoia e davanti alla fonte di acqua potabile e freschissima, a poche decine di metri dalla cascata di Capodarno, abbiamo pranzato in coppia con tortelli di patate fatti in casa, specialità del luogo, davvero ottimi, fegatelli al coccio, fagioli all'uccelletto, pollo e coniglio fritti con verdure fritte. Prezzo davvero invitante. Accoglienza familiare e gentilezza squisita. Non è sulla strada principale, Bisogna deviare poco poco dalla strada principale, ma poi si apre uno scenario da cartolina casentinese.
Consigli questo ristorante?