Fregola ai frutti di mare: il migliore a Stintino

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Fregola ai frutti di mare

Dove mangiare Fregola ai frutti di mare a Stintino

1. Lina
79/100 (2257 valutazioni) - Consigliato da 50 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Trancio Di Ricciola Alla Griglia , Gamberoni , Soufflé Al Pistacchio , Spaghetti All'aragosta , Pane
Dicono di noi: Ci torno ogni anno, tutte le volte che vado da quelle parti e mi trovo davvero bene. Occorre prenotare per assicurarsi il posto poi per le scelte dipende solo dai gusti. Io consiglio l'antipasto di mare che consiste in diverse portate tutte eccellenti che cambiano sempre.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante La Pelosetta
71/100 (1464 valutazioni) - Consigliato da 22 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Frittura , Vongole Spaghetti Alle Vongole , Fregola Ai Crostacei , Polpo , Spaghetti Vongole E Bottarga
Dicono di noi: La vista dai tavoli del ristorante lascia senza fiato, su una striscia di mare dal colore così intenso che sembra dipinto. Un pranzo ottimo, dall'antipasto al dolce. Tutto buonissimo, ma direi di non perdere assolutamente la bresaola di tonno ed il maialino cotto alla perfezione. Soggiornando a Stintino, a mio parere è il ristorante da non perdere e dove ritornare più volte per assaggiare tutto..
Consigli questo ristorante?
3. La Darsena
70/100 (681 valutazioni) - Consigliato da 35 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–22:30
Suggeriti dagli utenti: Fregola Ai Frutti Di Mare , Ostriche , Barchetta , Risotto Ai Frutti Di Mare , Tartare Di Tonno
Dicono di noi: Siamo stati a cena in due. Poca luce, tirava vento e la candela non si poteva accendere... siamo sul mare il vento c'è si organizza diversamente. Il menù è poco vario ma ci può stare, però due primi su quattro sono da ordinare in due... ho chiesto la cortesia di avere il risotto solo per me e lo chef ha accettato. Bene. Arriva il vino che ha problemi di apertura, si rompe il tappo, insiste alla fine lo apre: forse prendere una bottiglia nuova ci stava anche perchè il prezzo del vino è triplicato rispetto al costo! Veniamo ai piatti: grigliata buona anche se presentata non benissimo, il crudo buono ma super super caro 40 euro per 4 ostriche e 6 fra scambi e gamberi rossi. Il risotto tanto atteso una delusione: gambero rosso 1 e tanto percorino praticamente un riso al pomodoro e percorino buono ma non da 20 euro. Conclusione tanto fumo e davvero poco arrosto, peccato perchè la location è bella.
Consigli questo ristorante?