Suggeriti dagli utenti:
Antipasto Urupetra
, Dolce Con Mele Cotte
, Antipasto Del Rifugio
, Chicche Di Patate Con Salsiccia E Pomodorini Su Letto Di Crema Di Broccoli
, Stinco Di Maiale Purè E Fagiolini
Dicono di noi:
Ferragosto 2020 con familiari per la prima volta visito questo splendido borgo arroccato alle pendici della più famosa Montevergine, avevo prenotato già da un pezzo al Rifugio ma, avendo 2 persone in più last minute , ho chiamato per aggiungerli e la proprietaria gentilissima mi ha accontentato nonostante le difficoltà relative al covid.
La location è splendida all'inizio del percorso naturalistico, con un bel giardino dotato di poltrone e tavolini per una piacevole sosta in attesa del pranzo.
All'ingresso massima attenzione alle normative covid con rilievo della temperatura e attenzione alle distanze, confermate nella spaziosa sala da pranzo ( 1 di 3) .
Il menù di ferragosto era fisso, ma vista la mia intolleranza al lattosio sono state fatte alcune variazioni al menù senza alcuna difficoltà, anche il menù bambini era fisso ma possibile di variazioni.
Il pranzo si è svolto con regolarità, tranne un piccolo ritardo tra i primi e i secondi, assolutamente giustificato dalla particolarità del giorno.
Ottimi ingredienti, sapientemente cucinati, per piatti fuori dal classico menù di ferragosto.
Servizio attento ed ineccepibile unito alla gentilezza degli operatori ai tavoli.
Chiaramente il conto era senza sorprese (prezzo fisso 35 adulti, 25 bambini) ma alcuni extra più il caffè sono stati gentilmente offerti dalla proprietà.
Quindi posto assolutamente da consigliare, ci tornerò di sicuro.
Antonio D.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto