Calzone: il migliore a Susa

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Calzone

Dove mangiare Calzone a Susa

1. Bella Napoli
79/100 (1194 valutazioni) - Consigliato da 17 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–22:30
Suggeriti dagli utenti: Pizza Végétarienne , Dolce , Fritto Gamberi E Calamari , Guazzetto Di Cozze , Pizza Frutti Di Mare E L'altra Prosciutto Credo Con Mascarpone
Dicono di noi: Bene anzi benissimo abbiamo mangiato pesce il fritto di pesce che dire.. Buonissimo Anche se essendo Domenica x era molta gente la cucina è stata all altezza di servire sia pizze che piatti del ristorante poi i camerieri/e gentilissime e attente ad ogni richiesta e a non fare aspettare troppo. Sempre ottimo e per chi non si è mai fermato a Susa dico... Fate un bel pranzo o una bella cena hanno un dehor grande.
Consigli questo ristorante?
2. Pizzeria Ristorante Italia
78/100 (517 valutazioni) - Consigliato da 22 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Gebackene Kürbisblüten , Al Prosciutto Di Cinghiale , Calzone , Brasato , Funghi Porcini
Dicono di noi: Passati per caso davanti a questo ristorante/pizzeria in occasione di una visita a Susa, e confortati dai pareri positivi degli altri avventori sul portale di Trip, ci siamo fermati per una veloce pausa a pranzo. Premetto che avendo consumato solo pizze, la cucina non avendola testata, non possiamo giudicarla… Le pizze, sottili, di primo acchito sembravano normali e per certi versi ben condite, ma come spesso succede, sulla digeribilità delle stesse, i conti con lo stomaco si fanno sempre dopo. Come purtroppo (e sovente) accade, non sempre gli impasti vengono preparati con farine di ottima qualità, se poi anche i tempi di lievitazione e di cottura non vengono rispettati, la frittata ( pardon la pizza ) è fatta… I bordi risultavano piuttosto pallidi e internamente l’impasto era crudo. Complice il condimento, forse addirittura eccessivo, ci ha procurato una sete terribile tutto il giorno… Probabilmente per il pizzaiolo non era giornata, anche perché 50 minuti di attesa per due pizze, mi sembrano sufficienti a garantirne la normale cottura. L’aspetto senza dubbio "preoccupante" è stata l’inosservanza delle disposizioni anti-covid, che prevedono la disinfezione della cartellina in plastica riportante il menù. Nel nostro caso non appena il tavolo adiacente al nostro lo ha consultato, il cameriere l’ha immediatamente consegnata a noi senza prima sanificarla. L’unico aspetto invece positivo, è stata la cortesia e la gentilezza del personale di servizio, dotato di mascherine, per il quale aggiudico un pallino in più.
Consigli questo ristorante?