Suggeriti dagli utenti:
Bunet
, Ravioli Trüffel
, Diavola
, Glace Vanille
, Gebackene Kürbisblüten
Dicono di noi:
Passati per caso davanti a questo ristorante/pizzeria in occasione di una visita a Susa, e confortati dai pareri positivi degli altri avventori sul portale di Trip, ci siamo fermati per una veloce pausa a pranzo.
Premetto che avendo consumato solo pizze, la cucina non avendola testata, non possiamo giudicarla…
Le pizze, sottili, di primo acchito sembravano normali e per certi versi ben condite, ma come spesso succede, sulla digeribilità delle stesse, i conti con lo stomaco si fanno sempre dopo.
Come purtroppo (e sovente) accade, non sempre gli impasti vengono preparati con farine di ottima qualità, se poi anche i tempi di lievitazione e di cottura non vengono rispettati, la frittata ( pardon la pizza ) è fatta…
I bordi risultavano piuttosto pallidi e internamente l’impasto era crudo.
Complice il condimento, forse addirittura eccessivo, ci ha procurato una sete terribile tutto il giorno…
Probabilmente per il pizzaiolo non era giornata, anche perché 50 minuti di attesa per due pizze, mi sembrano sufficienti a garantirne la normale cottura.
L’aspetto senza dubbio "preoccupante" è stata l’inosservanza delle disposizioni anti-covid, che prevedono la disinfezione della cartellina in plastica riportante il menù.
Nel nostro caso non appena il tavolo adiacente al nostro lo ha consultato, il cameriere l’ha immediatamente consegnata a noi senza prima sanificarla.
L’unico aspetto invece positivo, è stata la cortesia e la gentilezza del personale di servizio, dotato di mascherine, per il quale aggiudico un pallino in più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto