Dicono di noi:
TUTTO NEGATIVO tranne, che per l'animazione, che ha saputo intrattenere la gente nelle tre ore di attesa per delle pizze, per di più arrivate crude, alcune sbagliate, e a distanza di circa 10 minuti l'una dall'altra, praticamente abbiamo mangiato come se fossimo in tavoli separati, i bambini si sono addormentati sui tavoli, ma la cosa più grave è stata la scortesia del personale prima e del titolare successivamente che alla nostra lamentela ci ha invitati con aria di superbia a pagare l'intero importo e a potercene anche andare, ed è proprio quello che abbiamo fatto, pagando tutto!!!! " Gentile" titolare, le ricordo che ciò che ha fatto non giova di certo alla sua attività, perché per stare nel commercio se lei non lo sapesse, bisogna ascoltare i clienti perché siamo noi a fare la buona o la brutta pubblicità ad una attività. Spero che impari ad avere più tatto con la gente, ascoltare i consigli dei clienti e a selezionare il personale a cui si affida. Buona serata a non più rivederci, finché non cambierete i vostri atteggiamenti nei confronti di chi vi porta i soldi e spero per voi in futuro di trovare commenti favorevoli.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto