Suggeriti dagli utenti:
Pizza Salsiccia E Friarielli
, Pizza Capricciosa Con Crudo
, Pizza Con Uccelletti
, Pizza Tonno E Cipolle
Dicono di noi:
Sconsiglio vivamente il Rusticone come locale. In primo luogo perché è solo pizzeria e rosticceria da asporto; per cui, qualora si decidesse di consumare in loco, ci sono solo due miseri tavoli arrangiati e devi fare tutto da solo. Ripeto, il self-service è normale perché è una vendita solo ed unicamente per asporto.
In ogni caso, l'igiene è appena appena accettabile, poiché ci sono locali peggiori; tuttavia non ho visto affatto rispettare tutte le regole emesse per l'emergenza Coronavirus: nessuna mascherina di protezione, nessuna distanza di sicurezza, niente gel disinfettante. Il forno non ispira per niente e necessita di un po' di cura, che manca. Il locale è sorpassato da qualche anno ed avrebbe bisogno di rinnovarsi. Le pizze diventano di giorno in giorno più piccole: la prima volta che mi servii da loro erano nella norma, ma ora tendono verso le dimensioni dei cinquanta centesimi. Gusto dozzinale, porzioni scarse e perfino più costose rispetto alla quantità. Non hanno varietà di cibi vegani, per celiaci e per ogni altra esigenza alimentare.
Ma la cosa scandalosa ed inaccettabile è il loro servizio da asporto, quello che loro dovrebbero curare più di ogni altra cosa. È un servizio totalmente inesistente, perché il cliente è costretto a ritelefonare anche due o tre volte per sollecitare la consegna. Se, poi, si usa loro qualche riguardo, considerato il periodo di emergenza e i molti ordini che si pensa possano ricevere, allora la consegna non avviene affatto: puoi aspettare fino a domani la tua margherita, che non arriverà mai. Ed il bello è che non ti avvisano che potresti incorrere in questo inconveniente.
In conclusione: locale inaffidabile, senza vere garanzie di osservanza delle procedure da Covid e nel quale il cliente viene trattato come una nullità. Mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto