Suggeriti dagli utenti:
Torta Di Compleanno
Dicono di noi:
Faccio la premessa che ero un cliente non abituale ma saltuario, la pasticceria produce dolci discreti anche se molto costosi per la loro effettiva qualità. La recensione però arriva in prossimità di un addio definitivo perchè chi lavora così male poi non deve lamentarsi di restrizioni e tasse: imparasse a lavorare. A seguito di un'ordinazione con acconto della metà dell'importo, mi viene consegnato nel festivo pasquale un prodotto non corrispondente, con ogni probabilità destinato ad altro cliente. Dunque il corrispettivo acquisito è, letteralmente, stato acquisito per un prodotto che non è stato dato al cliente. E qui il primo errore, grave sintomo di disorganizzazione e disattenzione (che in una ristorazione dovrebbero essere la priorità). Il giorno dopo un errore ancora più grave che delinea l'annosa assenza di customer care e attenzione verso il cliente e più in generale di prospettiva, che è la salvaguardia del commerciante che prospera (perchè il cliente poi ritorna se lo tratti bene e non ti attacchi con le unghie a un ovetto - rimanendo in tema pasquale - ignorando la gallina che ti volterà domani le spalle): alla presentazione della protesta, non solo l'esercente non si scusa, ma ironizza letteralmente sull'ipotesi di dare ulteriori dolci e rifiuta categoricamente l'ipotesi di rimborsare una somma - di fatto - acquisita senza rendere al cliente il corrispettivo prodotto pattuito. Lascio a voi definire questo comportamento. Ci sono pasticcerie dove i prodotti sono comunque buoni e, questo è certo, dove si lavora meglio e si ha più cura e rispetto verso il cliente.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto