Suggeriti dagli utenti:
Sashimi Misti
, Insalata Con Polpo
, Nigiri
, Polpette Di Salmone
, Temaki Vegetariano
Dicono di noi:
Abbiamo avuto modo di provare questo locale diverse volte e, se ci siamo tornati, è perché ci siamo sempre trovati bene, ma quella di oggi, a pranzo, è stata UNA ESPERIENZA DA DIMENTICARE!!
Abbiamo scoperto con amara sorpresa delle nuove limitazioni sugli ordini. Naturalmente il buon senso direbbe di avvisare la propria clientela, OVVIAMENTE QUESTO NON È STATO FATTO e abbiamo appreso tale novità soltanto al momento dell'ordine. DIMENTICATEVI, dunque, di scofanarvi di CARPACCI, TARTARE e SASHIMI. Attualmente la regola prevede che il cliente possa ordinare, tra tutte le varietà di carpacci, tartare e sashimi, soltanto 2 porzioni. Parliamo, cioè, di scegliere a piacere al massimo 2 porzioni tra i numeri 24 e 32 del menù che per molti, me compreso, rappresenta la parte più appetitosa del menù. Scegliere tra 9 portate soltanto 2 piatti e per di più una volta sola, mi sembra decisamente eccessivo. Non ho mai visto alcun AYCE limitare così tanto una fetta così consistente del menù, né in Taranto né altrove; si parla, in aggiunta, di piatti non così esclusivi e alquanto comuni in qualsiasi ristorante che offra cucina giapponese. Credo e, soprattutto, spero che tale limitazione sia presente solamente a pranzo.
Non ricordavo, tra l'altro, che la cucina chiudesse intorno alle 14:30, ma forse sbaglio io a ricordare che chiudesse più tardi; ad ogni modo, nuovamente, il buon senso suggerirebbe di avvisare la propria clientela prima della chiusura della cucina e chiedere, eventualmente, un ultimo ordine, in linea con tutti gli AYCE presso i quali sono stato, OVVIAMENTE NEMMENO QUESTO È STATO FATTO, ma ciò che più risulta paradossale è che abbiano chiuso la cucina senza nemmeno completare gli ordini in lista, sia per me che per altri commensali seduti ad altri tavoli. Ordunque, non arrivando delle portate, alla richiesta circa lo stato dell'ordine mi è stato testualmente risposto: "LA CUCINA È CHIUSA, PERCHÉ QUELLE COSE LE VOLEVATE?" Mi dica lei, ora, buon uomo, senza troppi giochi di retorica, se ti ho messo quelle portate nell'ordine, secondo te, le voglio o no?
Il cibo, di per sé è buono, nulla da dire sulla qualità del pesce e del sushi in generale, alcune pietanze del cotto, invece, le ho personalmente trovate un tantino salate, ma non al punto di farne un dramma. Che sia un modo per far bere di più? Spero vivamente di NO.
In conclusione, con la più totale buona volontà considero e comprendo ogni indigenza che questo periodo infelice possa aver portato al settore della ristorazione, ma se le condizioni sono queste dubito che la clientela abbia voglia di tornare. SIETE PUR SEMPRE UN ALL YOU CAN EAT, certe limitazioni andrebbero profondamente riviste e, inoltre, LA FURBATA DI CHIUDERE LA CUCINA SENZA IL DOVUTO PREAVVISO È STATA DECISAMENTE IRRITANTE, per di più SENZA COMPLETARE L'ORDINE, questo atteggiamento è ai limiti della correttezza e non so dove vi porterà.
Stamane, mi spiace, avete perso un cliente.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto