Dicono di noi:
Ci ha accolto Roberta all'arrivo: solare, gentile, ci ha fatto sentire subito a casa.
L'agriturismo è immerso nel verde, a 360 gradi. Tutto è ordinato, curato, bucolico al punto giusto. E' in posizione ottima, a 2 KM da Tarquinia e da Tarquinia Lido, vicino all'imbocco dell'autostrada.
Di notte si dorme con le finestre aperte (con inferriate), non ci sono rumori e ci sono le zanzariere! Inoltre Tommaso inizia in aprile a "bonificare tutto intorno" con prodotti biologici-naturali per scacciare le zanzare.
La camera è molto spaziosa, con un bel patio con divanetto, tavolino e stendibiancheria, il letto è comodo, la wifi funziona, e il bagno è molto grande con finestra e doccia enorme. Pulizia impeccabile. La colazione è abbondante, decisamente fatta in casa, diversa nei due giorni in cui ne abbiamo usufruito: crepe al cioccolato, crema di nocciole o burro di arachidi, croissant appena sfornati, torte casalinghe, marmellate fatte in casa... La mattina Roberta accoglie col sorriso e la colazione all'aperto è molto piacevole. Una sera abbiamo cenato nell'agriturismo ed è stato altrettanto positivo: un menù invitante, ingredienti locali, nostrani, sapori buoni del posto. Il soggiorno è quindi da me giudicato ottimo, lo consiglio a chiunque. Roberta e Tommaso si occupano di aspetti diversi della gestione, ciascuno con cordialità, attenzione e entusiasmo. Abbiamo avuto anche consigli precisi e molto utili su come gestire il tempo e organizzare la visita artistica a Tarquinia.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto