Suggeriti dagli utenti:
Cotolette d'abbacchio panate e fritte
, Pappardelle al cinghiale bianco
, Risotto
, Pesce
, Maialino al forno
Dicono di noi:
Avevo scelto questo agriturismo per la posizione, in campagna ma un passo dal mare, così da poter godere di "aria" dopo le restrizioni anti-Covid.
Location carina e abbastanza curata, nulla da dire sulla gentilezza del personale.
Per quanto riguarda il cibo, però, sono rimasta davvero delusa. Abbiamo preso un antipasto "Bagaglia" e uno di fritti: due mozzarelline micro (ma veramente micro), il salmì buono, affettati proprio nulla di che (2 fette di prosciutto secco, 4 fettine di salame micro, 2 fettine di lonza asciuttina), qualche fettina di pane e due bruschettine, qualche pezzetto di verdura grigliata non male. Fritti palesemente da supermercato, anch'essi in formato mignon.
Passiamo poi ai primi: gnocchi al ragù (oltre cottura, ragù nella media, senza parmigiano), gnocchi ai fiori di zucca (oltre cottura, naviganti nell'olio, conditi con zucchine trifolate in un mare di aglio e qualche pezzetto di fiore di zucca, il cui sapore spariva completamente sotto l'aglio), cannelloni alla carne (fatti in casa, sugo olioso ma non male nel complesso), pappardelle al ragù di cinghiale rosso (pappardelle fatte in casa, spesse e buone, unica nota positiva. Cinghiale inesistente, ne ho trovato un pezzetto minuscolo in tutto il piatto, sugo troppo olioso).
E' stato davvero un dispiacere perché per noi era il primo pranzo in un ristorante post restrizioni. Sarà stato complice anche il fatto che nella due sale c'erano molte persone per battesimo/comunione e quindi la cucina in questo casi è senz'altro meno attenta.
Dispiace dare una recensione non buona in questo periodo molto difficile, ma il mio vuole essere un consiglio spassionato al ristoratore in questione: avete la possibilità di creare una buona cucina casereccia con poco, grazie anche alla posizione...sfruttatela! A Tarquinia è poi facile trovare olio di ottima qualità e non era questo il caso... ed era troppo, troppissimo ovunque.
Il prezzo nella media (una cinquantino di euro per tutto) ma la qualità proprio no.
Ultima nota: il menu cartaceo che passa di mano in mano proprio no, non va bene.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto