Dicono di noi:
Sono ora mai più di venticinque anni che andiamo in questo agriturismo per cui trovare un aggettivo specifico per definirlo è in qualunque modo riduttivo, mi lascio portare dalle sensazioni che ti colpiscono ......
All’arrivo , il panorama mozzafiato con la Tavolara che si staglia in lontananza con il sole che gli tramonta di fianco , Olbia illuminata , le asperità della prima montagna Sarda , con un verde che più verde non si può , l’aria cristallina , leggera ‘ il profumo delle mille
Erbe che poi ritroverai nei piatti cucinati , le mucche che
Pascolano con i vitellini , i cani e altri simpatici
Gattini , entri nel ristorante e......ti sembra di essere entrato nella cucina di casa della tua nonna , ti accoglie una grintosissima figlia degna erede di una mamma che a 73 anni ancora dirige l’orchestra dei suoi fornelli in una cucina dove per pulizia potresti mangiare per terra.
Tutto quello che ti viene proposto è frutto di una grande lavoro di allevamento, dei maiali per
I salumi dei vitelli per le carni, per il latte, l’orto
Per le verdure , i maialini per il fantastico provetto, le viti per un vino sicuramente comunque all’altezza , i formaggi, nulla arriva da fuori .
Cito solamente : antipasto di salumi , cinghiale in agrodolce delizia e bontà , verdure varie fresche di giornata,zuppa gallurese malloreddu al sugo di pomodoro , ravioli di ricotta e poi trionfale il provetto , con la carne che sembra un arrosto morbido e delicato e la cotenna che sotto i denti fa cric croc.
La seadas divina con il loro miele e il loro formaggio , caffè e Mirto , quello vero .
Cosa devo dirvi di più un agriturismo, ma prima di tutto il piacere di condividere in famiglia il piacere delle tradizioni e il calore delle attenzioni che si sono perdute .
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto