Dicono di noi:
Nonostante avessimo prenotato con congruo anticipo ci vediamo costretti a cercare un posto in cui mangiare all'ultimo momento.
Pare assurdo ma purtroppo è così, organizziamo un aperi-sushi con gli amici, alcuni di questi arrivano da lontano, dopo aver ricevuto conferma della prenotazione anche nel pomeriggio stesso, a un'ora dall'aperi-cena vengo contattato per essere informato che il sushi è finito.
Ma come ? Ho prenotato il giorno prima, era tutto a posto...
Dall'altra parte del telefono non hanno avuto altra spiegazione se non "...abbiamo avuto molta gente...".
Se chiamo il giorno prima e prenoto per 10 persone mi aspetto che resti del sushi o da bere, ma qui non è così, la prenotazione probabilmente assume un valore differente. non è dato però a sapersi.
Scocciati per l'accaduto ed ormai arrivati tutti gli amici ci siamo dovuti organizzare e cercare un posto, fortunatamente, facendo qualche chilometro, a Bagheria abbiamo trovato un locale in cui abbiamo mangiato dell'ottimo sushi.
Personalmente non è mia intenzione dare una seconda possibilità in quanto vengo a conoscenza che non è la prima volta che succedono queste cose.
Posso anche immaginare che non sia semplice la gestione di un locale ma la serietà ed il rispetto per il cliente non deve mancare e avvisare un'ora prima dell'appuntamento non è serio.
Cari gestori, sono molto seccato per l'accaduto e quindi concedetemi di dire che "L'argent perdu" sarebbe più azzeccato come nome per il bistrot.
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