Siamo stati per una cena con i miei cognati cibo buonissimo posto tranquillo e che meraviglioso... per il servizio meriterebbe più attenzione se un commensali chiede cosa sta mangiando dovrebbero rispondere senza andare in cucina a chiedere comunque posto consigliatissimo per la qualità del pesce e i meravigliosi piatti curati fino al minimo particolare.... voto 10 e lode
M
Miranda Tilli
Google
2 settimane fa
100
Struttura molto carina pesce fresco e cucinato divinamente ☺️
S
Stefano
Google
1 mese fa
100
Un'esperienza unica: 40€ a testa per un'infinità di portate stellari. Una perla. Punti in più per il proprietario 😏
E
Enne Emme
Google
2 mesi fa
80
Lo chef Bobo è un grande artista nella sua cucina e propone sempre menù interessanti .Non ci venivo da anni la qualità del servizio è migliorato. Le portate hanno sempre un filo conduttore terra-mare..sebbene non ami tanto l'accostamento con la.terra di alcuni piatti incuriosisce assaggiarli.
C
Claudio Cardinali
Google
2 mesi fa
100
Il vero pezzo forte è l'arte dello chef BOBO di fondere le delizie del territorio molisano con le influenze romagnole.
Un posto dove tutto è preparato con cura e persino il pane è preparato in casa.
Il palato viene rapito dai sapori e la mente dalla parlantina di BOBO che si intrattiene in sala con i clienti.
Assolutamente da provare.
Consigliatissimo.
C
Carmela Rummo
Google
5 mesi fa
100
Tutto squisito, abbiamo preso il menù degustazione pesce, ottimo, abbondante
prezzo onesto, consigliato.
S
silvio pinato
Google
6 mesi fa
100
Location carina, con la particolarità di avere una sala con richiami al Duce e un'altra con un altarino al Che. Forte contrapposizione legata a Bobo e sua moglie, l'uno nostalgico di sinistra e l'altra di destra. Lei è scomparsa pochi anni fa, ma la sala non si tocca.
Non è la prima volta che ci andiamo e ci siamo sempre trovati bene.
Quest'anno abbiamo assaggiato un'ottima zuppa di pesce, che è stata sufficiente per due persone così come onestamente suggerito dalla cameriera. Ottimi e particolari anche i dolci al cucchiaio: uno alla liquirizia e il secondo alla zucca con composta di pomodori verdi.
E a fine cena lunga chiacchierata con Bobo, che ci ha divertito con i suoi aneddoti
M
Moreno Scaggiante
Google
9 mesi fa
100
Grazie a un caro amico che mi ha portato , ho avuto l opportunità di fare una esperienza culinaria piacevolissima . Lo schef trasmette attraverso le sue ricette, tutta la passione e la creatività con prodotti freschi semplici e genuini. Ammirevole e umili i prezzi delle varie portate servite, tutte buone . Complimenti allo chef Bobo , in futuro quando sarò in zona , sarà un piacere ritornarci !
P
Paolo Beraldo
Google
10 mesi fa
100
Piacevolissima sorpesa alle porte di Termoli, il ristorante Ribo serve una cucina raffinata, gustosa, abbondante e con materie prime di qualità. Ottimo il pesce, ma ci sono anche proposte di terra per accontentare tutti.
Noi abbiamo optato per un un menù di mare con un incredibile antipasto quale una mousse di fagioli bianchi e neri sormontata da pesto e gamberetti, raffinate crepes al ragù di pesce, sublimi spiedini di totanetti gratinati al forno, ma è degna di nota anche la pasta fatta in casa condita con sugo di pomodori freschi. Insoliti dolci agli ortaggi, come la mousse di zucca con marmellata di pomodori verdi. Non di meno Bobo, l'eclettico e sorprendente proprietario con il quale ci siamo intrattenuti a chiacchierare tra una portata e l'altra. Sevizio rapidissimo, ambiente spazioso e accogliente, cucina davvero eccezionale e con abbinamenti audaci ma assolutamente da provare. Nel vale veramente la pena. Super consigliato, meglio prenotare.
G
Giovanni Del Carlo
Google
11 mesi fa
100
Partiamo con il dire che è un locale consigliatissimo. La prima impressione che si ha al nostro arrivo è di essere capitati in un luogo autentico fatto di passione, sogni, amore. Si respira un'aria di desiderio di soddisfare l'avventore dando tutto di se stessi senza indulgere in modernità o ruffianerie varie. Insomma se capitate da quelle parti e volete fare un salto nei sapori negli odori di quella terra non perdetelo.
B
brigida scarafile
Google
11 mesi fa
100
Ottime pietanze dagli antipasti al dessert. Sapiente e creativa interpretazione dei prodotti della terra e del mare grazie all'accurata selezione della materia prima e all'uso equilibrato delle spezie. Efficienza e cortesia del personale in sala. Stupefacente la mousse di melanzane con salsa al cioccolato. Piatti "avventurosi" per palati esperti e curiosi che fanno dimenticare qualche pecca della location. Complimenti allo chef
S
Sandro Notardonato
Google
un anno fa
100
Dopo almeno trent'anni torno da Bobo, adesso si chiama Ribo, una volta si chiamava La mangiatoia e stava nel centro di Termoli. Ebbene dopo aver mangiato squisitamente ed essere stati serviti come a palazzo reale abbiamo chiesto il conto, e incredibilmente la signora vestita in nero, gentilissima , ha riconfermato per la terza volta che dovevamo solo 40 euro per entrambi i nostri coperti. Ci siamo talmente sentiti in colpa per aver così poco ricompensato tutto quell' incomodo e quelle prelibatezze che avremmo voluto lavare i piatti. Grazie di vero cuore a Bobo e a tutto lo staff per la vostra impagabile cortese bravura.
Sandro e Antonietta di Campobasso.
S
Strambo Jfk
Google
un anno fa
80
Siamo stati coccolati,e portati in un mondo di con-fusion, sapori e abbinamenti azzeccati e ricercati frutto di una gran ricerca e passione, inaspettati abbinamenti e gentilezza a profusione. Grazie allo chef Bobo che a fine pranzo è anche venuto a far due chiacchere al tavolo e ha condiviso con noi un pezzetto della sua storia che già era trapelata dal cibo.
Pesce e crudi freschissimi e porzioni adeguate,prezzo nella norma(anzi,ad essere onesti abbiam pagato con piacere un pochino meno di quello che ci aspettavamo)
E
Eugenio Marra
Google
un anno fa
100
Ci ho messo diversi anni, ma finalmente ho potuto apprezzare la cucina di Bobo (chef personalmente conosciuto 25 anni fa). L'alta qualità delle materie prime utilizzate (ottime le ostriche dell'Adriatico), le paste fatte in casa (eccezionale quella con la farina di castagne) e il pane fatto dallo chef sono solo alcuni dei motivi che mi fanno affermare che tutti gli ottimi giudizi sulla cucina di Bobo sono più che meritati. Non sono in grado di fare una classifica delle piatti proposti, era tutto buono, incluso il dolce finale. Io e miei familiari ci siamo ripromessi di ritornare presto da Bobo.
Chef ci hai fatto passare due ore di gusto e piacere. Grazie.
M
Mario Moretti
Google
un anno fa
100
Consigliato da un amico. Che dire, esperienza bellissima, zuppa di pesce alla Termolese divina. Pesce freschissimo. Porzioni super. Lo chef Bobo numero 1. Abbinamento con un ottima falanghina Kurunus. Personale in sala molto competente.
Sei stato da Ribo?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere